Wine & Gourmet Japan 2020 è stata posticipata

L’evento internazionale su vino, birra, liquori, prodotti gourmet a Tokio tornerà dal 14 al 16 aprile 2021

In seguito alle recenti indicazioni del governo giapponese e in vista dell’attuale emergenza sanitaria globale e le crescenti restrizioni imposte ai viaggi e al turismo, l’11° edizione di Wine & Gourmet Japan che originariamente si sarebbe dovuta tenere a Tokyo dal 15 al 17 aprile 2020, è ora rinviata e riprogrammata.

Wine & Gourmet Japan è l’unica piattaforma professionale dedicata a cantine internazionali, produttori di birra, liquori e prodotti gourmet sul mercato giapponese. Nella scorsa edizione sono state registrate quasi 80.000 presenze tra operatori specializzati e circa 900 aziende partecipanti con 760 marchi di etichette internazionali.

Gli organizzatori sono intenzionati ad ospitare un evento di qualità sia per gli espositori internazionali che per i visitatori professionali. In considerazione del clima difficile causato dalle restrizioni di viaggio, che influenzeranno l’alta percentuale (oltre l’80%) dei partecipanti internazionali, e della priorità data alla salute e al benessere di tutti i partecipanti, è stato deciso di posticipare l’evento a una nuova data: 14-16 aprile 2021.

Related Posts

Ultimi Articoli