Scopri le soluzioni VLS Technologies a Vinitaly – Enolitech 2018

Al Vinitaly – Enolitech 2018 il marchio VLS Technologies (Pad. F stand M6) punta sulle tecnologie a membrana, quindi filtri tangenziali e a osmosi

A Vinitaly – Enolitech 2018 il marchio VLS Technologies (Pad. F stand M6) punta sulle tecnologie a membrana, quindi filtri tangenziali e a osmosi. Soluzioni che portano numerosi vantaggi sia dal punto di vista dell’efficienza e dei saving nei processi produttivi, sia della qualità del prodotto finale.

Tra queste il filtro “Unico”, una soluzione realizzata “ad hoc” per i produttori medio/piccoli che necessitano di filtrare i propri prodotti (vini e feccia) con un’unica soluzione, e il filtro “Lees-stop”, che sostituisce le classiche membrane in polimerico dei filtri tangenziali con membrane in acciaio inox sinterizzato adattandosi perfettamente alla filtrazione di prodotti con elevato contenuti di solidi sospesi.

Le tecnologie di VLS Technologies non si rivolgono solo al settore enologico: ad esempio, uno dei prodotti di maggior successo, il Filtro Pluma, è espressamente dedicato ai produttori di birra e succhi di frutta. Scoprite di più sulle soluzioni per il trattamento dei liquidi di VLS Technologies a Vinitaly 2018, presso il Padiglione Enolitech stand M6.

cheapness of exercise.

Homepage 01

Related Posts

Ultimi Articoli