Select Page

Vivai Viticoli Trentini a Sitevi 2017

Vivai Viticoli Trentini a Sitevi 2017

L’azienda trentina è tra gli espositori italiani al Salone internazionale delle attrezzature e conoscenze per le produzioni vitivinicola, olivicola-olearia e ortofrutticola

La 28ª edizione di Sitevi, l’esposizione principale per la coltivazione dell’uva e le attrezzature perle produzioni vitivinicole, ortofrutticole e per l’olivicoltura, si svolgerà dal 28 al 30 novembre 2017 presso il Parco delle Esposizioni di Montpellier (Francia).
Tra gli espositori non potevano mancare i Vivai Viticoli Trentini, l’azienda trentina nata per rispondere alle nuove esigenze del mercato vivaistico viticolo. I L’azienda mette a disposizione piante, accuratamente controllate in ogni fase produttiva e rigorosamente selezionate prima della messa a dimora.
I Vivai Trentini moltiplicano, diverse varietà di viti diffuse su tutto il territorio nazionale, ma anche coltivate in ambiti più ristretti, preservando così il patrimonio ampelografico e accrescendo i vitigni autoctoni di ogni singola area viticola ma anche nuove interessante varietà resistenti alle malattie fungine.
Sitevi 2017 è un’occasione unica per far conoscere questa realtà italiana nel Salone internazionale per eccellenza dedicato alla produzione di viti, ulivi, ortaggi e frutta, che in questa sua 28esima edizione ospiterà più di 1000 aziende provenienti da 52 Paesi.
Lo staff aziendale, sempre disponibile e professionale, accoglierà gli ospiti della fiera allo stand dei Vivai Viticoli Trentini per illustrare la storia, la produzione e le varietà delle piante commercializzate e consigliare, in base alle esigenze individuali, chi fosse interessato all’acquisto.
Sono disponibili, a richiesta, biglietti gratuiti d’ingresso.

 

Dr. Marco Vacchetti – Vivai Viticoli Trentini
via Scuole 5/a Loc. Pergolese – 38076 Madruzzo (Trento)
Tel + 39 333.1511562
info@vivaiviticolitrentini.it
www.vivaiviticolitrentini.it

About The Author

Myriam Zangari

Di adozione senese ma di puro sangue calabro, nella città del Palio si laurea in Archeologia e Scienze dell’Antichità. Creativa e curiosa, appassionata di ricerca, scrittura e fotografia, ama viaggiare alla scoperta di nuovi luoghi e nuove esperienze. Dopo aver studiato il vino nell’antichità si avvicina anche al mondo dell’enologia moderna iniziando a collaborare con la rivista.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Riceverai notizie e aggiornamenti sul mondo del vino e non solo


Cliccando su "Iscriviti" accetti di ricevere la nostra newsletter (Leggi informativa). Potrai disiscriverti in ogni momento cliccando sul link presente nella newsletter che ti invieremo

ABBONATI ORA

I Grandi Vini è un bimestrale dedicato alle notizie e novità dal settore vinicolo. Da  più di 10 anni  in prima fila tra le riviste italiane sul vino, I Grandi Vini non è solo una rivista di settore è un progetto editoriale che ha come obiettivo quello di raccontare l’eccellenza, enologica in primis ma anche gastronomica, con sguardo crititco e sempre attento all’attualità, al contesto economico e socio- politico.

Regalati o regala un anno di… Grandi Vini

 

SCOPRI COME

Video Recenti

Loading...

Cos’è WineNetwork?


Un’ampia e moderna rete di servizi  con un unico comune denominatore: il vino.

Da oggi puoi raggiungere il target giusto

Il nostro consulente WineNetwork ti aiuterà a comunicare!

 

SCOPRI COME

Agro Meteo

oggi 16 Sep 19

 

  

  • vento
  •  
  •  
N/A
5 giorni di previsioni

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
N/A
Settaggi

Unità di temperature

  • Fahrenheit
  • Celsius

Unità di misura vento

  • Miglia
  • Kilometri
  • Metri
X