Vi presentiamo il vino omaggio a Pistoia capitale della cultura 2017

Un rosso di casa Marini.

Pistoia, capitale della cultura 2017. Eventi come questi non lasciano fuori il mondo del vino. Ecco che proprio a Pistoia 2017, durante l’edizione numero 13 di “Vin Santo è”, tenutasi nel pomeriggio di sabato 14 gennaio, Giuseppe Marini ha voluto presentare il vino omaggio alla sua città e a questo importante riconoscimento.

“Anch’io mi sento un artista – dice il produttore pistoiese – un artista dei miei prodotti, del vino, dell’olio e naturalmente del vin santo. La cultura di un territorio è anche la cultura enogastronomia in cui noi come famiglia e come azienda crediamo molto e ci impegnamo per tramandarla e farla conoscere”

Il rosso di casa Marini sarà in commercio per tutto il 2017 con l’etichetta realizzata da Martina De Felice, studentessa della 4° B Grafica del Liceo artistico “Petrocchi”, scelta tra i bozzetti delle due classi quarte che hanno partecipato al progetto in cui l’azienda ha voluto fortemente coinvolgere i giovani artisti. Con la speranza, ovviamente, che il vino celebrativo diventi uno dei souvenir più ambiti di Pistoia Capitale.

Related Posts

Ultimi Articoli