VINITALY: LO STAND DEL MINISTERO CHE RISPONDE AI QUESITI TECNICI

VINITALY: LO STAND DEL MINISTERO CHE RISPONDE AI QUESITI TECNICI

Gli esperti dell’ICQRF saranno a disposizione degli imprenditori vitivinicoli per chiarire dubbi e domande in materia normativa

Si potrebbe chiamare “metti una sera al Vinitaly” ed è l’occasione per togliersi qualche dubbio parlando direttamente con i vertici istituzionali del settore. In occasione del Vinitaly infatti, nell’area del Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali, l’ ICQRF (ispettorato centrale della tutela della qualità e della repressione frodi dei prodotti agroalimentali) sarà a disposizione delle imprese vitivinicole con uno stand, dove i suoi esperti aiuteranno ad operare in modo corretto ed efficiente nel mondo del vino.

vinitaly gdo biologico

vinitaly 2014

Nessuna domanda esclusa. Etichette, adempimenti burocratici legati ai controlli, pratiche enologiche ammesse e qualsiasi quesito sulla legislazione vitivinicola potranno essere discussi e commentati direttamente con gli esperti della materia, in una atmosfera gradevole come quella del Vinitaly, immersi nel mare magnum di colleghi, appassionati e addetti ai lavori.

Gli orari. I funzionari dell’ICQRF saranno a disposizione degli imprenditori vitivinicoli a partire da domenica 6 aprile fino a mercoledì 9 aprile, con il seguente orario: dalle ore 10 alle 18.

Senza fila. Vi sarà inoltre un valido servizio – sempre gratuito – a diposizione degli interessati: la possibilità per le imprese di prenotarsi online attraverso l’apposita pagina web specificando il quesito che interessa e allegando la documentazione, in modo da rendere ancora più efficaci gli incontri.

About The Author

Giulia Montemaggi

Senese di nascita, di indole fantasiosa e creativa, si laurea alla Facoltà di Giurisprudenza. Abbandonando la carriera legale fin da subito, decide ben presto di aggiustare il tiro dedicandosi, con gusto, alla sua vera passione: la scrittura.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Riceverai notizie e aggiornamenti sul mondo del vino e non solo


Cliccando su "Iscriviti" accetti di ricevere la nostra newsletter (Leggi informativa). Potrai disiscriverti in ogni momento cliccando sul link presente nella newsletter che ti invieremo

ABBONATI ORA

I Grandi Vini è un bimestrale dedicato alle notizie e novità dal settore vinicolo. Da  più di 10 anni  in prima fila tra le riviste italiane sul vino, I Grandi Vini non è solo una rivista di settore è un progetto editoriale che ha come obiettivo quello di raccontare l’eccellenza, enologica in primis ma anche gastronomica, con sguardo crititco e sempre attento all’attualità, al contesto economico e socio- politico.

Regalati o regala un anno di… Grandi Vini

 

SCOPRI COME

Video Recenti

Loading...

Cos’è WineNetwork?


Un’ampia e moderna rete di servizi  con un unico comune denominatore: il vino.

Da oggi puoi raggiungere il target giusto

Il nostro consulente WineNetwork ti aiuterà a comunicare!

 

SCOPRI COME

Agro Meteo

oggi 22 Sep 19

 

  

  • vento
  •  
  •  
N/A
5 giorni di previsioni

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
N/A
Settaggi

Unità di temperature

  • Fahrenheit
  • Celsius

Unità di misura vento

  • Miglia
  • Kilometri
  • Metri
X