VINITALY: LO STAND DEL MINISTERO CHE RISPONDE AI QUESITI TECNICI

Gli esperti dell’ICQRF saranno a disposizione degli imprenditori vitivinicoli per chiarire dubbi e domande in materia normativa

[dropcap]S[/dropcap]i potrebbe chiamare “metti una sera al Vinitaly” ed è l’occasione per togliersi qualche dubbio parlando direttamente con i vertici istituzionali del settore. In occasione del Vinitaly infatti, nell’area del Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali, l’ ICQRF (ispettorato centrale della tutela della qualità e della repressione frodi dei prodotti agroalimentali) sarà a disposizione delle imprese vitivinicole con uno stand, dove i suoi esperti aiuteranno ad operare in modo corretto ed efficiente nel mondo del vino.

vinitaly gdo biologico
vinitaly 2014

Nessuna domanda esclusa. Etichette, adempimenti burocratici legati ai controlli, pratiche enologiche ammesse e qualsiasi quesito sulla legislazione vitivinicola potranno essere discussi e commentati direttamente con gli esperti della materia, in una atmosfera gradevole come quella del Vinitaly, immersi nel mare magnum di colleghi, appassionati e addetti ai lavori.

Gli orari. I funzionari dell’ICQRF saranno a disposizione degli imprenditori vitivinicoli a partire da domenica 6 aprile fino a mercoledì 9 aprile, con il seguente orario: dalle ore 10 alle 18.

Senza fila. Vi sarà inoltre un valido servizio – sempre gratuito – a diposizione degli interessati: la possibilità per le imprese di prenotarsi online attraverso l’apposita pagina web specificando il quesito che interessa e allegando la documentazione, in modo da rendere ancora più efficaci gli incontri.

Related Posts

Ultimi Articoli