Select Page

Villa a Sesta protagonista del Vinitaly 2019

Villa a Sesta protagonista del Vinitaly 2019

L’Azienda toscana torna alla 53esima edizione del Salone Internazionale dei Vini e dei Distillati

Domenica 7 aprile apriranno nuovamente le porte di Veronafiere per la manifestazione enoica più importante d’Italia: il Vinitaly, Salone Internazionale dei Vini e dei Distillati, che quest’anno giunge alla sua 53esima edizione.
L’evento, che richiamerà appassionati e professionisti del settore, è un’occasione unica per le cantine espositrici, non solo per farsi conoscere ma anche per consolidare il proprio prestigio in Italia e all’estero. Le quattro giornate del Vinitaly, che si concluderà mercoledì 10 aprile, saranno come sempre piene di workshop, convegni, concorsi e tante emozioni, contenuti e idee da scoprire.
Immancabile sarà la presenza dell’Azienda Agricola Villa a Sesta di Castelnuovo Berardenga, che torna a raccontare la sua storia e a far degustare i suoi vini, simbolo del territorio del Chianti.
Qualità e genuinità si incontrano con la storia e la tradizione per dare vita ai tesori enoici di Villa a Sesta una realtà in costante ascesa che, con il suo stile classico, omaggia al meglio il suo territorio attraverso le più moderne tecnologie.
Lo staff presente nello stand dell’Azienda Villa a Sesta sarà a disposizione dei visitatori che potranno assaporare i vini della cantina e conoscere la filosofia aziendale.

http://www.villasesta.com/IT/home.html

Villa a Sesta is the star of Vinitaly 2019
The Company returns to the 53rd edition of the International Wine and Spirits Exhibition

On Sunday, April 7th, they will be open the doors of Veronafiere again for Italy’s most important wine event: Vinitaly, the International Wine and Spirits Exhibition, which this year reaches its 53rd edition.
The event, which will attract passionate and professionals, is a unique opportunity for exhibiting wineries, not only to make themselves known but also to consolidate their prestige in Italy and abroad. The four days of Vinitaly, which will end on Wednesday 10 April, will always be full of workshops, conventions, competitions and lots of emotions, content and ideas to discover.
It will be inevitable the presence of the Villa a Sesta’s Farm from Castelnuovo Berardenga, which returns to tell its story and to taste its wines, symbol of the Chianti area.
Quality and genuineness come together with history and tradition to give life to the wine treasures of Villa a Sesta that is a reality in constant ascent and that, with its classic style, pays homage to its territory with the most modern technologies.
The staff of the Villa a Sesta will be available to visitors in their stand, everybody can taste the wines of the winery and learn about the company philosophy.

http://www.villasesta.com/IT/home.html

About The Author

Myriam Zangari

Di adozione senese ma di puro sangue calabro, nella città del Palio si laurea in Archeologia e Scienze dell’Antichità. Creativa e curiosa, appassionata di ricerca, scrittura e fotografia, ama viaggiare alla scoperta di nuovi luoghi e nuove esperienze. Dopo aver studiato il vino nell’antichità si avvicina anche al mondo dell’enologia moderna iniziando a collaborare con la rivista.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Riceverai notizie e aggiornamenti sul mondo del vino e non solo


Cliccando su "Iscriviti" accetti di ricevere la nostra newsletter (Leggi informativa). Potrai disiscriverti in ogni momento cliccando sul link presente nella newsletter che ti invieremo

ABBONATI ORA

I Grandi Vini è un bimestrale dedicato alle notizie e novità dal settore vinicolo. Da  più di 10 anni  in prima fila tra le riviste italiane sul vino, I Grandi Vini non è solo una rivista di settore è un progetto editoriale che ha come obiettivo quello di raccontare l’eccellenza, enologica in primis ma anche gastronomica, con sguardo crititco e sempre attento all’attualità, al contesto economico e socio- politico.

Regalati o regala un anno di… Grandi Vini

 

SCOPRI COME

Video Recenti

Loading...

Cos’è WineNetwork?


Un’ampia e moderna rete di servizi  con un unico comune denominatore: il vino.

Da oggi puoi raggiungere il target giusto

Il nostro consulente WineNetwork ti aiuterà a comunicare!

 

SCOPRI COME

Agro Meteo

oggi 26 Apr 19

 

  

  • vento
  •  
  •  
N/A
5 giorni di previsioni

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
N/A
Settaggi

Unità di temperature

  • Fahrenheit
  • Celsius

Unità di misura vento

  • Miglia
  • Kilometri
  • Metri
X