Villa a Sesta protagonista nel mondo del vino

Villa a Sesta protagonista nel mondo del vino

La cantina toscana è pronta a presenziare ai maggiori eventi enoici del 2020

Villa a Sesta, importante realtà vinicola di Castelnuovo Berardenga, anche quest’anno si prepara a partecipare ai maggiori eventi del mondo del vino.
Si inizia il 7 e l’8 febbraio quando la cantina toscana sarà tra i protagonisti della 10a edizione del BuyWine, appuntamento di riferimento nel settore enologico dove si possono incontrare buyer internazionali provenienti da oltre 40 Paesi, grazie a un sistema di preselezione on line basato sulle preferenze reciproche, che garantisce un alto livello di soddisfazione.
L’etichetta del Gallo Nero sarà presente anche alla Chianti Classico Collection, degustazione unica al mondo, che il 17 e il 18 febbraio vedrà in anteprima alla Stazione Leopolda le ultime annate di Chianti Classico nelle sue tipologie Annata, Riserva e Gran Selezione. Per l’occasione verrà presentato in assaggio anche il Vinsanto Del Chianti Classico Doc annata 2011.
Sempre nel primo trimestre dell’anno, Villa a Sesta sarà tra i 140 produttori che animeranno
Terre di Toscana, l’evento più significativo a livello nazionale per i vini e i produttori della regione, che nel 2020 giungerà alla sua 13a edizione. Uno spaccato unico e irripetibile, da che è raro incontrare nel medesimo contesto nomi tanto prestigiosi.
Queste tre occasioni sono le prime del 2020 in cui si avrà la possibilità di conoscere e degustare le eccezionali etichette prodotte da Villa a Sesta. Vini di alta qualità che valorizzano un territorio unico e rappresentano tutta la passione di chi li produce.

http://www.villasesta.com

Villa a Sesta is one of the protagonists of the wine world
The Tuscan winery is ready to attend to the greatest wine-related events of 2020

Villa a Sesta, important winery located in Castelnuovo della Berardenga, is preparing again this year to attend to the most important events of the wine world.
It will all start on the 7th and the 8th of February when the winery will be among the protagonists of the 10th edition of the BuyWine, a benchmark event in the wine industry where international buyers coming from more than 40 different countries can be met, thanks to a very effective pre-selection on-line system based on the mutual preferences, that guarantees a very high level of satisfaction to all the guests.
The label Gallo Nero will also be at the Chianti Classico Collection, unique tasting that on the 17th and 18th of February will preview at the Station Leopolda in Florence the last vintages of Chianti Classico in its categories: Annata, Riserva and Gran Selezione. For the occasion will be presented to be tasted also the Vinsanto Del Chianti Classico Doc year 2011

About The Author

Myriam Zangari

Di adozione senese ma di puro sangue calabro, nella città del Palio si laurea in Archeologia e Scienze dell’Antichità. Creativa e curiosa, appassionata di ricerca, scrittura e fotografia, ama viaggiare alla scoperta di nuovi luoghi e nuove esperienze. Dopo aver studiato il vino nell’antichità si avvicina anche al mondo dell’enologia moderna iniziando a collaborare con la rivista.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Riceverai notizie e aggiornamenti sul mondo del vino e non solo


Cliccando su "Iscriviti" accetti di ricevere la nostra newsletter (Leggi informativa). Potrai disiscriverti in ogni momento cliccando sul link presente nella newsletter che ti invieremo

ABBONATI ORA

I Grandi Vini è un bimestrale dedicato alle notizie e novità dal settore vinicolo. Da  più di 10 anni  in prima fila tra le riviste italiane sul vino, I Grandi Vini non è solo una rivista di settore è un progetto editoriale che ha come obiettivo quello di raccontare l’eccellenza, enologica in primis ma anche gastronomica, con sguardo crititco e sempre attento all’attualità, al contesto economico e socio- politico.

Regalati o regala un anno di… Grandi Vini

 

SCOPRI COME

Video Recenti

Loading...

Cos’è WineNetwork?


Un’ampia e moderna rete di servizi  con un unico comune denominatore: il vino.

Da oggi puoi raggiungere il target giusto

Il nostro consulente WineNetwork ti aiuterà a comunicare!

 

SCOPRI COME

Agro Meteo

oggi 18 Feb 20

 

  

  • vento
  •  
  •  
N/A
5 giorni di previsioni

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
N/A
Settaggi

Unità di temperature

  • Fahrenheit
  • Celsius

Unità di misura vento

  • Miglia
  • Kilometri
  • Metri
X