Con Ondulkart puoi valorizzare i tuoi eventi!

A Natale regala un’emozione con i vini di Al Canevon

Personalizza le tue bottiglie per le festività natalizie e non solo. Scopri in e-commerce i vini dell’azienda per festeggiare al meglio qualsiasi momento!

Azoto, produzione di vino e packaging alimentare: ecco cosa li lega

L’azoto interviene in più settori della filiera alimentare e nella produzione di vino. Un gas che oggi può essere autoprodotto dalla stessa cantina o azienda in modo facile e sicuro.

Data uscita nuova annata Chianti: il Consorzio chiede di anticipare a gennaio 2022

il Consorzio di Tutela Vino Chianti ha chiesto alla Regione Toscana di anticipare di due mesi la data di uscita della nuova annata.

Rincaro materie prime: anche nel mondo del vino si rivedono i listini

Il rincaro delle materie prime colpisce anche i produttori di vino: il mondo del vino chiede attenzione del governo in legge di bilancio Le aziende...

Master of Wine Symposium: in Germania nel 2023

Il decimo Master of Wine Symposium internazionale si svolgerà in Germania nel 2023, dopo la cancellazione dell'evento ad Adelaide, in Australia, che era stato programmato per il prossimo anno.

Il team di Ondulkart è a disposizione per realizzare ambientazioni in cartone ondulato rispettando la sostenibilità e la riciclabilità dei materiali.

La bella stagione è finalmente sbocciata e nella speranza di un allentamento della morsa della pandemia è possibile poter nuovamente godere degli spazi all’aria aperta e degli ambienti conviviali. C’è chi non vede l’ora di poter nuovamente godere di un ottimo calice di vino in compagnia, partecipando ad eventi e serate promozionali.

Vigne, cantine, giardini e porticati diventano le locations perfette per eventi dove poter ritornare a vivere momenti di socialità ed essi possono essere valorizzati e arricchiti con strumenti pubblicitari dal forte impatto visivo. Ondulkart si mette a disposizione del cliente per supportarlo nella realizzazione di ambientazioni in cartone ondulato e non solo, con elementi di arredo, espositori, cartelloni, immagini e decorazioni, rispettando la riciclabilità e la sostenibilità dei materiali.

L’allestimento espositivo potrà creare luoghi con un valore estetico, comunicativo e creativo. Il cartone ondulato è un materiale effimero dell’estrema versatilità che permette l’espressione più alta del progetto espositivo ed è combinazione di temporaneità, reversibilità e leggerezza. La progettazione di un allestimento parte dalla definizione del messaggio da comunicare, al base del quale ci sono buone pratiche, marchio e prodotto.

Allestimento Ondulkart

Il team di Ondulkart:

Per la realizzazione di un allestimento Ondulkart si avvale dell’esperienza di un gruppo ben affiatato di professionisti che punta all’ottenimento di un unico risultato: la soddisfazione del cliente.

Il team si estende dal referente commerciale direzionale a completa disposizione del cliente, in grado di seguire dettagliatamente le molteplici e complesse richieste durante la prima fase di definizione del progetto, al coinvolgimento del personale tecnico, al fine di risolvere eventuali complicazioni con risposte puntuali e trovare valide alternative, raggiungendo la fattibilità del prodotto. Un costumer service a 360° che cura tutte le fasi del progetto, controllando l’avanzamento dei lavori, il rispetto delle tempistiche e dei costi. L’esperienza di Ondulkart è di fondamentale apporto per risolvere tutte le criticità che un progetto incontra quando diventa esecutivo.

Ogni richiesta può essere inoltrata anche sfruttando il canale digitale tramite il sito internet, accedendo al servizio “contatto diretto”, che garantisce la collaborazione a distanza e il confronto continuo con il nostro team.

Ultimi Articoli

A Natale regala un’emozione con i vini di Al Canevon

Personalizza le tue bottiglie per le festività natalizie e non solo. Scopri in e-commerce i vini dell’azienda per festeggiare al meglio qualsiasi momento!

Ondulkart: trova la giusta misura per il tuo packaging natalizio

Lo Scatolificio Ondulkart realizza soluzioni sicure, personalizzabili ed eco-friendly, fondamentali per un packaging di qualità ed innovativo.

A Merano Wine Festival il Sannio celebra vino e cibo

Durante il Merano Wine Festival - la celebre rassegna altoatesina, andata in scena dal 5 al 9 novembre - il Sannio Consorzio Tutela Vini ha portato non solo le sue eccellenze vitivinicole, ma anche i piatti tipici del territorio.