A breve online il sito web, facilmente accessibile per scoprire tutti i prodotti e i consigli dell’azienda

Cooperare e comunicare. Questi i due principi alla base dei Vivai Cooperativi di Padergnone.
Oltre sessant’anni fa, alcune famiglie storiche del vivaismo trentino si unirono in cooperativa per offrire ai clienti una varietà maggiore di prodotti, soddisfare insieme il mercato e affrontare nuove sfide. Oggi i Vivai Cooperativi di Padergnone, che riuniscono sotto un’unica direzione una trentina di aziende, collaborano con alcuni tra i più prestigiosi produttori vitivinicoli italiani e da vent’anni hanno instaurato dei legami con diverse realtà presenti in Europa e nel mondo. La competenza, la sperimentazione e la programmazione sono alla base della filosofia della cooperativa che rende disponibile l’esperienza dei propri tecnici anche per consulenze e pianificazioni.
Il successo dell’azienda è strettamente legato anche alla comunicazione che ha fatto conoscere i Vivai Cooperativi di Padergnone nel mondo. Oggi il sito web, disponibile anche in lingua inglese, è costantemente aggiornato e illustra in modo dettagliato la storia dell’azienda e tutti i suoi prodotti, fornendo oltre che i contatti anche degli utili consigli per l’impianto.
Basta una semplice navigazione per scoprire tutto ciò che si vuole sapere sul lavoro e l’impegno dei Vivai Cooperativi di Padergnone.

Vivai Cooperativi Padergnone
Via Barbazan 13
38070 Padergnone (TN)
Tel. +39 0461 864142
Fax +39 0461 864699
info@vicopad.it
http://www.vicopad.it/