Vivai Cooperativi di Padergnone Sca: sempre al passo con i tempi

Vivai Cooperativi di Padergnone Sca: sempre al passo con i tempi

A breve online il sito web, facilmente accessibile per scoprire tutti i prodotti e i consigli dell’azienda

Cooperare e comunicare. Questi i due principi alla base dei Vivai Cooperativi di Padergnone.
Oltre sessant’anni fa, alcune famiglie storiche del vivaismo trentino si unirono in cooperativa per offrire ai clienti una varietà maggiore di prodotti, soddisfare insieme il mercato e affrontare nuove sfide. Oggi i Vivai Cooperativi di Padergnone, che riuniscono sotto un’unica direzione una trentina di aziende, collaborano con alcuni tra i più prestigiosi produttori vitivinicoli italiani e da vent’anni hanno instaurato dei legami con diverse realtà presenti in Europa e nel mondo. La competenza, la sperimentazione e la programmazione sono alla base della filosofia della cooperativa che rende disponibile l’esperienza dei propri tecnici anche per consulenze e pianificazioni.
Il successo dell’azienda è strettamente legato anche alla comunicazione che ha fatto conoscere i Vivai Cooperativi di Padergnone nel mondo. Oggi il sito web, disponibile anche in lingua inglese, è costantemente aggiornato e illustra in modo dettagliato la storia dell’azienda e tutti i suoi prodotti, fornendo oltre che i contatti anche degli utili consigli per l’impianto.
Basta una semplice navigazione per scoprire tutto ciò che si vuole sapere sul lavoro e l’impegno dei Vivai Cooperativi di Padergnone.

Vivai Cooperativi Padergnone
Via Barbazan 13
38070 Padergnone (TN)
Tel. +39 0461 864142
Fax +39 0461 864699
info@vicopad.it
http://www.vicopad.it/

About The Author

Myriam Zangari

Di adozione senese ma di puro sangue calabro, nella città del Palio si laurea in Archeologia e Scienze dell’Antichità. Creativa e curiosa, appassionata di ricerca, scrittura e fotografia, ama viaggiare alla scoperta di nuovi luoghi e nuove esperienze. Dopo aver studiato il vino nell’antichità si avvicina anche al mondo dell’enologia moderna iniziando a collaborare con la rivista.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Riceverai notizie e aggiornamenti sul mondo del vino e non solo


Cliccando su "Iscriviti" accetti di ricevere la nostra newsletter (Leggi informativa). Potrai disiscriverti in ogni momento cliccando sul link presente nella newsletter che ti invieremo

ABBONATI ORA

I Grandi Vini è un bimestrale dedicato alle notizie e novità dal settore vinicolo. Da  più di 10 anni  in prima fila tra le riviste italiane sul vino, I Grandi Vini non è solo una rivista di settore è un progetto editoriale che ha come obiettivo quello di raccontare l’eccellenza, enologica in primis ma anche gastronomica, con sguardo crititco e sempre attento all’attualità, al contesto economico e socio- politico.

Regalati o regala un anno di… Grandi Vini

 

SCOPRI COME

Video Recenti

Loading...

Cos’è WineNetwork?


Un’ampia e moderna rete di servizi  con un unico comune denominatore: il vino.

Da oggi puoi raggiungere il target giusto

Il nostro consulente WineNetwork ti aiuterà a comunicare!

 

SCOPRI COME

Agro Meteo

oggi 18 Aug 19

 

  

  • vento
  •  
  •  
N/A
5 giorni di previsioni

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
N/A
Settaggi

Unità di temperature

  • Fahrenheit
  • Celsius

Unità di misura vento

  • Miglia
  • Kilometri
  • Metri
X