Uno shop per Ultimo, Riserva 2013 e 2014 della famiglia Buracchi

La Cantina Buracchi rinnova il suo e-commerce per offrire uno spazio speciale alla vendita alle sue Riserve di Nobile “Ultimo”

Il progetto enoico che vede come protagonista Ultimo, Riserva di Nobile di Montepulciano della famiglia Buracchi, ha preso vita nel 2015. Da allora Ultimo è diventato il nuovo testimone della storica cantina: un prodotto dall’immagine e dallo stile di invecchiamento nuovo, fortemente voluto da Marco Buracchi e da sua figlia Carlotta, terza generazione dedita al vino e nuovo volto di questa realtà poliziana. Carlotta, titolare di un’agenzia di comunicazione che si occupa soprattutto di enogastronomia, ha personalmente realizzato l’etichetta scegliendo con cura texture, colori e materiali ed ha deciso di utilizzare una bottiglia più stretta e slanciata, dal fondo pensato proprio per le donne, che consente alle signore di versare e maneggiare la bottiglia con maggiore facilità.

Ultimo ha un proprio sito web e canali social. Non un prodotto da scaffale ma un vino che necessita di uno spazio speciale per essere acquistato da tutti gli amanti del buon vino. Proprio per questo, in un momento in cui il consumo di vino a casa è aumentato, soprattutto tra i giovani e l’e-commerce sta diventando il canale di vendita più diffuso per il vino italiano, lo staff di Ultimo ha lanciato un nuovo shop virtuale che offre la possibilità di acquistare e ricevere le Riserve 2013 e 2014 direttamente a casa, per poter godere in ogni momento della compagnia di un bicchiere unico.

Ultimi Articoli