Tradecorp: arriva la nuova app al servizio degli agricoltori

Tradecorp: arriva la nuova app al servizio degli agricoltori

Tutte le informazioni e i consigli degli esperti dell’azienda per rispondere al meglio alle esigenze delle colture

Da sempre in prima linea per fornire soluzioni complete ed efficienti alla propria clientela, Tradecorp, esperti della nutrizione vegetale, ha approntato un nuovo servizio per aiutare gli agricoltori a migliorare la resa e la qualità delle colture: un’app innovativa che, attraverso un semplice click, permette a chi la utilizza di identificare le carenze di nutrienti e fornisce rapidamente le migliori strategie tecniche di risoluzione. Disponibile sia per cellulari IPhone che per Android, l’innovativa app di Tradecorp offre i preziosi consigli tecnici degli esperti dell’azienda e fornisce informazioni su tutte le caratteristiche dei prodotti. Una soluzione funzionale ed intuitiva, che presenta in menù intuitivi e facili da usaretutto il necessario per rispondere ai bisogni delle proprie colture. Dai piani nutrizionali e il catalogo prodotti, passando dalle principali carenze e dal controllo miscibilità, fino alla clinica dell’acqua. Tutte sezioni organizzate nel dettaglio.

Piani nutrizionali –  Qui gli utenti possono facilmente accedere alle informazioni chiave su tutti i principali bisogni della coltura e le migliori soluzioni Tradecorp per migliorare i raccolti e la loro qualità.

Catalogo prodotti – Contiene la maggior parte dei prodotti Tradecorp, compresi quelli consentiti in Agricoltura biologica, suddivisi per gamme. Per ogni prodotto è presente una descrizione visiva.

Principali carenze – Divisa per colture, questa sezione mette a disposizione foto delle principali carenze che si possono manifestare sulla coltura stessa con descrizioni dettagliate del deficit, le soluzioni Tradecorp per fronteggiare il problema e un elenco dei fattori di rischio che possono aver causato il deficit.

Controllo miscibilità – Questa sezione offre una procedura passo-passo per verificare la compatibilità di diverse miscele di prodotti. E’ fondamentale per garantire un’applicazione sicura ed efficace alle loro colture.

Clinica dell’acqua – Uno strumento progettato per ottimizzare la qualità dell’acqua utilizzata, regolando la miscela a secondo del pH dell’acqua e la sua durezza.

Tradecorp
Via della Corte, 8\a
Calderara di Reno (BO)
Tel. 051 725261
www.tradecorp.it

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Riceverai notizie e aggiornamenti sul mondo del vino e non solo


Cliccando su "Iscriviti" accetti di ricevere la nostra newsletter (Leggi informativa). Potrai disiscriverti in ogni momento cliccando sul link presente nella newsletter che ti invieremo

ABBONATI ORA

I Grandi Vini è un bimestrale dedicato alle notizie e novità dal settore vinicolo. Da  più di 10 anni  in prima fila tra le riviste italiane sul vino, I Grandi Vini non è solo una rivista di settore è un progetto editoriale che ha come obiettivo quello di raccontare l’eccellenza, enologica in primis ma anche gastronomica, con sguardo crititco e sempre attento all’attualità, al contesto economico e socio- politico.

Regalati o regala un anno di… Grandi Vini

 

SCOPRI COME

Video Recenti

Loading...

Cos’è WineNetwork?


Un’ampia e moderna rete di servizi  con un unico comune denominatore: il vino.

Da oggi puoi raggiungere il target giusto

Il nostro consulente WineNetwork ti aiuterà a comunicare!

 

SCOPRI COME

Agro Meteo

oggi 16 Dec 18

 

  

  • vento
  •  
  •  
N/A
5 giorni di previsioni

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
N/A
Settaggi

Unità di temperature

  • Fahrenheit
  • Celsius

Unità di misura vento

  • Miglia
  • Kilometri
  • Metri
X