fbpx

Torna Packaging Première, tra novità e grandi conferme

Torna Packaging Première, tra novità e grandi conferme

A maggio, a Fieramilanocity, andrà in scena la IV edizione di Packaging Première – Shaping Luxury, l’esposizione dedicata al packaging di lusso

Ancora qualche mese di attesa e poi sarà di nuovo Packaging Première – Shaping Luxury. La manifestazione, giunta ormai alla quarta edizione, si conferma anche quest’anno un punto di riferimento per il packaging haute gamme nei settori dei vini e distillati di pregio, cosmetici e profumi, gourmet food, moda, accessori, orologi e gioielli, ma non vuole di certo fermarsi qui: obiettivo per il 2020 è continuare a crescere, puntando a diventare ancora più internazionale. 

Un settore, quello del packaging di lusso, in continua ascesa, che risponde all’interesse dei consumatori sempre più attenti alla presentazione e alla custodia dei prodotti. La fiera è una vetrina esclusiva, che valorizza l’intera filiera, puntando sull’innovazione e la qualità: un’occasione speciale, dedicata sia a chi realizza i prodotti sia ai grandi brand che vogliono valorizzare la presentazione dei propri articoli. 

Oltre 13mila metri quadri di superficie espositiva, con il numero di visitatori unici che nel 2019 ha toccato quota 6700; cresce anche la presenza di espositori che, nel corso degli anni, è addirittura triplicato. Numeri importanti, che testimoniano l’importanza che la manifestazione ha assunto a livello nazionale e, con il passare delle edizioni, internazionale. 

Le novità di quest’anno? Due in particolare. Una riguarda la ricerca: in occasione di Packaging première verranno presentati i risultati di una ricerca sui trend nel luxury packaging dal punto di vista qualitativo, per avere un quadro aggiornato dello stato di salute del settore in Italia e all’estero.  L’altra, invece, ha per protagonista l’innovazione: gli espositori verranno invitati a partecipare attivamente per elaborare un artwork, per poi essere giudicati da una giuria composta da esperti del settore.

Per saperne di più o conoscere l’elenco degli espositori basta visitare il sito www.packagingpremiere.it

About The Author

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Riceverai notizie e aggiornamenti sul mondo del vino e non solo


Cliccando su "Iscriviti" accetti di ricevere la nostra newsletter (Leggi informativa). Potrai disiscriverti in ogni momento cliccando sul link presente nella newsletter che ti invieremo

ABBONATI ORA

I Grandi Vini è un bimestrale dedicato alle notizie e novità dal settore vinicolo. Da  più di 10 anni  in prima fila tra le riviste italiane sul vino, I Grandi Vini non è solo una rivista di settore è un progetto editoriale che ha come obiettivo quello di raccontare l’eccellenza, enologica in primis ma anche gastronomica, con sguardo crititco e sempre attento all’attualità, al contesto economico e socio- politico.

Regalati o regala un anno di… Grandi Vini

 

SCOPRI COME

Video Recenti

Loading...

Cos’è WineNetwork?


Un’ampia e moderna rete di servizi  con un unico comune denominatore: il vino.

Da oggi puoi raggiungere il target giusto

Il nostro consulente WineNetwork ti aiuterà a comunicare!

 

SCOPRI COME

Agro Meteo

oggi 3 Apr 20

 

  

  • vento
  •  
  •  
N/A
5 giorni di previsioni

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
N/A
Settaggi

Unità di temperature

  • Fahrenheit
  • Celsius

Unità di misura vento

  • Miglia
  • Kilometri
  • Metri
X