Torna a novembre Nigeria Agrofood!

Appuntamento imperdibile a Lagos per chi si occupa di agricoltura e alimentazione.

Nigeria AgroFoodNegli ultimi anni la fiera enogastronomica “Nigeria AgroFood: food, agriculture & technologies exhibition” è diventata un must per le aziende che si occupano del settore dell’alimentazione e dell’agricoltura. Per trovare i partner giusti e scoprire cosa offre l’evento basta recarsi a Lagos dal 9 all’11 novembre 2016 presso il Landmark Centre.
Perché andare proprio in Nigeria? L’evento è in grado di far incontrare tra loro le aziende e mostrare i prodotti e le reazioni faccia a faccia con i clienti, in modo tale da generare consapevolezza nei visitatori e nuove opportunità per chi vuole fare business.
La Nigeria è oggi uno dei più paesi africani più interessanti dove tentare investimenti, e la sua diversificazione è ben avviata. In effetti, il settore dei servizi sta crescendo più velocemente del settore petrolifero, il più produttivo della nazione. La popolazione cresce in maniera esponenziale, comincia a diventare finalmente più abbiente, quindi consuma sempre di più.

9cb04443e433128b1a8fd9557461f1d6-2Il settore enogastronomico, insieme a quello del confezionamento alimentare, costituisce attualmente uno dei segmenti più dinamici del settore, dovuta in gran parte all’ afflusso di nuovi imprenditori e di nuovi prodotti nel paese. La Nigeria continuerà quindi a sperimentare una crescente domanda di prodotti alimentari che provengano da altri paesi: dal mercato dei confezionati alle eccellenze di nicchia.
Per questo Nigeria AgroFood rappresenta una piattaforma professionale molto promettente. Il numero dei visitatori è previsto sugli 8.000 ed è sicuramente un’occasione per raccogliere le informazioni e per prendere decisioni di acquisto forniti da incontri B2B.
La fiera enogastromica possiede tutte le carte in regola per diventare il più notevole evento commerciale del paese.

Per saperne di più: http://www.nigeriaagrofood.com

 

Related Posts

Ultimi Articoli