Select Page

I titolatori automatici di Hanna Instruments: la nuova frontiera della misurazione

I titolatori automatici di Hanna Instruments: la nuova frontiera della misurazione

HI 902C è il titolatore adatto a più misurazioni che vi permetterà di ottenere risultati ottimali e precisi

Tra i tanti settori che abbisognano per le loro analisi di estrema precisione e rapidità di esecuzione, svetta quello dell’enologia. A questa esigenza di qualità, si aggiunge la necessità di ottimizzare l’esecuzione delle analisi, per cui risulta comodo avere un unico strumento con cui effettuare tutte le principali analisi, che contemporaneamente garantisca di ottenere sempre la massima affidabilità nei risultati. I titolatori automatici di Hanna Instruments sono stati pensati proprio per ottemperare a questo tipo di necessità. Strumentazioni all’avanguardia che garantiscono misure puntuali e altamente affidabili. HI902C2 consente di effettuare tutte le analisi più importanti in enologia: Acidità Totale, pH, Anidride Solforosa libera e totale, Acidità Volatile, Zuccheri riducenti, Numero di Formolo (azoto assimilabile), Acido Ascorbico, Cloruri, Potassio, Anidride carbonica. Un prodotto multitasking, che supporta fino a 100 metodi di titolazione (standard e definiti dall’utilizzatore) e che, tramite una porta Usb, può essere collegato a PC per aggiornare il software e trasferire i dati salvati. Unitamente ad un sistema di dosaggio molto preciso (accuratezza inferiore allo 0.1% del volume della buretta), tra le caratteristiche più apprezzate vi sono il sistema di sostituzione rapido della buretta (Clip-Lock™) e l’agitatore ad elica in dotazione. L’utente può registrare tutte le informazioni GLP necessarie, comprese l’identificazione dei campioni, nome della ditta e dell’operatore, data, ora, codice dell’elettrodo pH e informazioni sulla calibrazione. Per le misure del pH, come per quelle di tipo ISE, presenta tutte le caratteristiche di un pHmetro professionale per la ricerca, con una calibrazione automatica fino a 5 punti. Con un display a colori retro-illuminato da 320 x 240 pixel, offre un’interfaccia estremamente intuitiva permettendo di visualizzare e memorizzare in tempo reale il grafico della titolazione.

Hanna Instruments Italia:
Viale delle Industrie, 10
35010 Villafranca Padovana (PD)
Telefono: 049.9070367
Fax: 049.9070488
www.hanna.it
hanna@hanna.it

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Riceverai notizie e aggiornamenti sul mondo del vino e non solo


Cliccando su "Iscriviti" accetti di ricevere la nostra newsletter (Leggi informativa). Potrai disiscriverti in ogni momento cliccando sul link presente nella newsletter che ti invieremo

ABBONATI ORA

I Grandi Vini è un bimestrale dedicato alle notizie e novità dal settore vinicolo. Da  più di 10 anni  in prima fila tra le riviste italiane sul vino, I Grandi Vini non è solo una rivista di settore è un progetto editoriale che ha come obiettivo quello di raccontare l’eccellenza, enologica in primis ma anche gastronomica, con sguardo crititco e sempre attento all’attualità, al contesto economico e socio- politico.

Regalati o regala un anno di… Grandi Vini

 

SCOPRI COME

Video Recenti

Loading...

Cos’è WineNetwork?


Un’ampia e moderna rete di servizi  con un unico comune denominatore: il vino.

Da oggi puoi raggiungere il target giusto

Il nostro consulente WineNetwork ti aiuterà a comunicare!

 

SCOPRI COME

Agro Meteo

oggi 16 Sep 19

 

  

  • vento
  •  
  •  
N/A
5 giorni di previsioni

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
N/A
Settaggi

Unità di temperature

  • Fahrenheit
  • Celsius

Unità di misura vento

  • Miglia
  • Kilometri
  • Metri
X