Select Page

Titolatore potenziometrico automatico specifico per l’enologia

Titolatore potenziometrico automatico specifico per l’enologia

HI901W-02 è il nuovissimo titolatore di Hanna Instruments per ottenere risultati ottimali e precisi in molteplici analisi

L’enologia è uno di quei settori che necessitano di estrema precisione e rapidità di esecuzione per le analisi. A queste esigenze si aggiunge la necessità di ottimizzare l’esecuzione delle analisi, per cui risulta comodo avere un unico strumento con cui effettuare tutte le principali analisi e che garantisca contemporaneamente di ottenere sempre la massima qualità e affidabilità nei risultati. Il titolatore potenziometrico automatico di Hanna Instruments è stato pensato proprio per ottemperare a questo tipo di necessità. HI901W-02 è uno strumento all’avanguardia che garantisce una precisione imbattibile, consentendo di effettuare, con metodi già inclusi, tutte le analisi più importanti in enologia: pH, Acidità totale, Anidride solforosa libera e totale, Acido ascorbico, Zuccheri riduttori, Acidità volatile, Numero di Formolo (azoto assimilabile), Cloruri, Potassio e Anidride carbonica.

HI901W-02 è uno strumento multitasking, che supporta fino a 100 metodi di titolazione (standard o definiti dall’utente) e che può essere collegato a PC, tramite una porta Usb, per copiare nuovi metodi e per trasferire i report delle analisi memorizzati. Unitamente ad un sistema di dosaggio molto preciso (dosaggi di 0.125 µl e accuratezza ±0.1% del volume della buretta), tra le caratteristiche più apprezzate vi sono anche il sistema di sostituzione rapido della buretta (Clip-Lock™) e l’agitatore ad elica in dotazione. L’utente può registrare le informazioni GLP complete, comprese l’identificazione dei campioni, nome della ditta e dell’operatore, data, ora, codice dell’elettrodo pH e informazioni sulla calibrazione. Per le misure del pH, come per quelle ISE, il titolatore presenta tutte le caratteristiche di un pHmetro professionale per la ricerca, con una calibrazione automatica fino a 5 punti. HI901W-02 è dotato di un display a colori retro-illuminato e offre un’interfaccia estremamente intuitiva, permettendo di visualizzare e memorizzare i grafici della titolazione in tempo reale.

Hanna Instruments Italia:
Viale delle Industrie, 10
35010 Villafranca Padovana (PD)
Telefono: 049.9070367
Fax: 049.9070488
www.hanna.it
hanna@hanna.it

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Riceverai notizie e aggiornamenti sul mondo del vino e non solo


Cliccando su "Iscriviti" accetti di ricevere la nostra newsletter (Leggi informativa). Potrai disiscriverti in ogni momento cliccando sul link presente nella newsletter che ti invieremo

ABBONATI ORA

I Grandi Vini è un bimestrale dedicato alle notizie e novità dal settore vinicolo. Da  più di 10 anni  in prima fila tra le riviste italiane sul vino, I Grandi Vini non è solo una rivista di settore è un progetto editoriale che ha come obiettivo quello di raccontare l’eccellenza, enologica in primis ma anche gastronomica, con sguardo crititco e sempre attento all’attualità, al contesto economico e socio- politico.

Regalati o regala un anno di… Grandi Vini

 

SCOPRI COME

Video Recenti

Loading...

Cos’è WineNetwork?


Un’ampia e moderna rete di servizi  con un unico comune denominatore: il vino.

Da oggi puoi raggiungere il target giusto

Il nostro consulente WineNetwork ti aiuterà a comunicare!

 

SCOPRI COME

Agro Meteo

oggi 16 Sep 19

 

  

  • vento
  •  
  •  
N/A
5 giorni di previsioni

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
N/A
Settaggi

Unità di temperature

  • Fahrenheit
  • Celsius

Unità di misura vento

  • Miglia
  • Kilometri
  • Metri
X