The dream comes true: un incontro promosso da Heavent per conoscere il mercato americano

Il 20 Novembre a Verona un incontro promosso da Heavent per conoscere il mercato americano

dreamsSi terrà il 20 Novembre presso il Frantoio Redoro di Verona ed in collaborazione con I Grandi Vini, U.VI.VE e Pilota Green, l’appuntamento nel corso del quale vari relatori specializzati parleranno di export, mercato californiano e delle opportunita’ che si presentano ai produttori italiani di vino. Nel corso della serata ci saranno due collegamenti in diretta con chefs e titolari di famosi ristoranti italiani della Bay Area e dell’area metropolitana di Los Angeles.

Il mercato americano, ed in particolare quello californiano, sono tra i piu’ importanti al mondo per i produttori di vino italiano, non solo per i possibili volumi e fatturati, ma anche perche’ permettono di raggiungere migliaia di opinion leaders che poi suggeriscono le proprie preferenze ai consumatori di tutti gli Stati Uniti ed all’ estero, grazie ai loro rapporti commerciali e finanziari in ogni angolo del mondo.

Heavent, che opera in Califonia dagli anni Ottanta, è un marchio esclusivo, pensato per il mercato italiano, di Gusto Academy, società specializzata nella pianificazione e realizzazione di eventi negli USA, con sede da 30 anni a San Anselmo, nell’ area metropolitana di San Francisco. Obiettivo di Heavent e’ di offrire alle aziende italiane la possibilità di esportare il proprio business nel mercato americano.
Grazie al proprio personale di madre lingua italiana e alla stretta collaborazione con consulenti e professionisti locali, Heavent è in grado di soddisfare le esigenze delle aziende italiane interessate ad esportare in uno dei mercati più importanti al mondo o ad ampliare il proprio volume d’affari.

Ulteriori informazioni sul sito www.heavent.it

Sei un’azienda vinicola e vuoi partecipare? Clicca qui

Related Posts

Ultimi Articoli