Gambero Rosso organizza Wine Tasting e seminari per scoprire le nuove etichette che parteciperanno alle maggiori Fiere Internazionali

Anteprima Fiere Vino sarà una vera e propria manifestazione itinerante alla scoperta dei vini che verranno presentati il prossimo marzo al ProWein di Düsseldorf e il prossimo aprile al Vinitaly di Verona.
Il Tour di Wine Tasting e Seminari organizzati da Gambero Rosso si svolgeranno dal 26 febbraio al 14 marzo. Gli eventi vedranno coinvolti sia importanti consorzi sia affermate cantine che porteranno nelle più rinomate enoteche d’Italia le loro novità enologiche.
Tra le oltre 170 etichette selezionate, a rappresentare la Toscana e la terra del Brunello di Montalcino, ci sarà anche l’azienda Terre Nere Campigli Vallone presente con i suoi vini a diversi appuntamenti di Anteprima Fiere Vino, dove appassionati e operatori, guidati dagli esperti della redazione Gambero Rosso, potranno degustare i tesori della cantina montalcinese.

In particolare l’azienda Terre Nere Campigli Vallone parteciperà alle seguenti Tappe in Enoteca di Anteprima Fiere Vino 2018:

Cagliari – 26 febbraio – Cucina.eat
Torino – 1 marzo – Rosso Rubino
Milano – 1 marzo – Wineria
Roma – 2 marzo – Lucantoni
Firenze – 10 marzo – Enoteca Vignoli
Bologna – 12 marzo – Enoteca Italiana

Inoltre la cantina montalcinese parteciperà a tutti i Grandi Wine Tasting così distribuiti nel calendario:

Lecce – 26 febbraio – Torre del Parco
Torino – 4 marzo – A.C. Hotel Marriot
Roma – 7 marzo – Sheraton Roma Hotel & Conference Center
Milano – 12 marzo – MarcoPolo4
Napoli – 14 marzo – Hotel Royal Continental

Anteprima Fiere Vino è un appuntamento da non perdere. Ogni anno conquista un vasto pubblico da ogni parte del Paese che grazie alle varie fermate del tour può scoprire e degustare tutte le novità del 2018 sul mercato enologico, comprese quelle dell’azienda Terre Nere.

http://www.terreneremontalcino.it/