Termina oggi l’edizione milanese di Cooking For Art

logo-Milano-CXA-15Dopo il grande successo di Cooking for Art di Roma, dal 28 al 30 novembre 2015, toccherà a Milano ospitare l’evento più atteso dell’anno nel mondo del food e dell’ospitalità: Cooking For Art.

Ad ospitare l’evento, organizzato da Witaly e da Luigi Cremona, famoso e apprezzato giornalista e critico gastronomico, saranno gli eleganti spazi delle Officine della Torneria di via Tortona 32.

Cooking For Art sarà un vero e proprio viaggio alla scoperta dei migliori prodotti delle aziende vinicole e agroalimentari. Alla kermesse parteciperanno, poi, anche aziende produttrici di attrezzature e accessori per l’alta ristorazione, riviste di settore e distributori alimentari.

In occasione di Cooking For Art, nell’area “Officine”, verrà anche consegnato il “Premio Miglior Chef Emergente 2016”: una sfida alla quale parteciperanno promettenti chef under 30 delle regioni del Nord Italia. In contemporanea, nella cosiddetta “Torneria”, si svolgeranno le competizioni per il Premio Miglior Pizza Chef Emergente, dove a sfidarsi saranno i migliori giovani pizzaioli del Nord davanti ad una giuri di esperti giornalisti del settore.

A chiudere l’evento, un momento dedicato al Bocuse d’Or, il più importante concorso di cucina del mondo, al quale parteciperanno oltre 40 nazioni.

Per saperne di più visita il sito web.

Related Posts

Ultimi Articoli