I vini della Tenuta di Canneto al Vinitaly 2018

Prodotti in un terroir unico, saranno tra i protagonisti del Salone Internazionale dei vini e distillati

La Tenuta di Canneto si sta preparando per presenziare ad uno dei più famosi eventi dedicato al vino e ai distillati: il Vinitaly 2018, giunto alla sua 52esima edizione e che richiamerà a Verona dal 15 al 18 aprile professionisti del settore e appassionati di vino e non solo.
Non una semplice esposizione ma una manifestazione che attira ogni anno in media 150.000 presenze e offre la possibilità di partecipare a degustazioni di vini italiani e stranieri, workshop, incontri, convegni e concorsi, tutti con un unico obiettivo: promuovere le nuove realtà che stanno emergendo sul territorio e consolidare le storiche aziende così da sottolineare l’importanza del Made in Italy.
La Tenuta di Canneto parteciperà presentando i suoi vini e illustrano la filosofia aziendale che prevede l’utilizzo dell’agricoltura integrata, nel rispetto dell’ambiente e del lavoro dell’uomo che ha mantenuto la sua importanza e le sue radici. La tradizione legata al territorio si rispecchia nella cura dei vigneti e di conseguenza nei vini della Tenuta di Canneto, anima dell’azienda, prodotti di altissima qualità e dal sapore inconfondibile, specchio della paradisiaca Val di Cornia.
Il team dell’azienda attende chiunque voglia scoprire i tesori della sua cantina al Vinitaly 2018.

http://www.tenutacanneto.it/

Tenuta di Canneto’s wines at Vinitaly 2018
Produced in a unique terroir, they will be among the key wines of the international wine and spirits fair

Tenuta di Canneto is getting ready to take part in one of the most renowned event dedicated to wine and spirits: Vinitaly 2018, at its 52nd edition, on April 15-18 will welcome professionals, wine lovers and many more.
It is not simply a fair, it is an event that every year has 150.000 participations, with Italian and international wine tastings, workshop, meetings, conferences and contests, all having the same objective: promoting the emerging wineries and consolidating those that are already well known, in order to highlight the importance of the “Made in Italy”.
Tenuta di Canneto will present its wines and its ways of working, based on the integrated farming, in the full respect of the environment and the men’s work, that has kept its roots. The tradition, bounded to its territory, is reflected in the great care for the vineyards and, as a consequence, for the wines of Tenuta di Canneto. These are high-quality wines, mirror of the wonderful Val di Cornia.
If you are curious to discover the winery’s treasures, the staff will welcome you at Vinitaly 2018.

http://www.tenutacanneto.it/

Related Posts

Ultimi Articoli