Select Page

Tecnovict: arriva la nuova potatrice per frutteto a barra falciante

Tecnovict: arriva la nuova potatrice per frutteto a barra falciante

Semplice, robusta e adatta per potare la maggior parte delle colture arboree

Tecnovict introduce nella gamma dei suoi prodotti la nuova potatrice per frutteto a barra falciante. Si tratta di una macchina oleodinamica all’avanguardia con organi di taglio a sistema dente lama “SCH Schumacher” di alta qualità. Questo modello garantisce grande sicurezza antinfortunistica rispetto ai sistemi a seghe circolari. La sua semplicità e robustezza costruttiva la rendono economica all’acquisto e nella gestione, ammortizzando notevolmente i costi delle aziende che la acquisteranno. Il sistema di taglio permette di recidere rami molto duri con grande qualità di taglio sino a diametri di circa 3,5 centimetri come di scindere in maniera netta anche rami di piccolissime dimensioni. La potatrice per frutteto a barra falciante di Tecnovict è disponibile nelle versioni per meleto e noccioleto ma facilmente adattabile ad altre coltivazioni arboree condotte a filare. Sono disponibili come optionals i comandi elettroidraulici con joystick (obbligatori per trattori cabinati) e la centralina idraulica portata sul sollevatore.
Inoltre, per impianti con reti antigrandine è possibile montare un topping a due spostamenti idraulici.

http://www.tecnovict.com/potatrice-per-frutteto-a-barra-falciante-mod-106-f/

About The Author

Myriam Zangari

Di adozione senese ma di puro sangue calabro, nella città del Palio si laurea in Archeologia e Scienze dell’Antichità. Creativa e curiosa, appassionata di ricerca, scrittura e fotografia, ama viaggiare alla scoperta di nuovi luoghi e nuove esperienze. Dopo aver studiato il vino nell’antichità si avvicina anche al mondo dell’enologia moderna iniziando a collaborare con la rivista.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Riceverai notizie e aggiornamenti sul mondo del vino e non solo


Cliccando su "Iscriviti" accetti di ricevere la nostra newsletter (Leggi informativa). Potrai disiscriverti in ogni momento cliccando sul link presente nella newsletter che ti invieremo

ABBONATI ORA

I Grandi Vini è un bimestrale dedicato alle notizie e novità dal settore vinicolo. Da  più di 10 anni  in prima fila tra le riviste italiane sul vino, I Grandi Vini non è solo una rivista di settore è un progetto editoriale che ha come obiettivo quello di raccontare l’eccellenza, enologica in primis ma anche gastronomica, con sguardo crititco e sempre attento all’attualità, al contesto economico e socio- politico.

Regalati o regala un anno di… Grandi Vini

 

SCOPRI COME

Video Recenti

Loading...

Cos’è WineNetwork?


Un’ampia e moderna rete di servizi  con un unico comune denominatore: il vino.

Da oggi puoi raggiungere il target giusto

Il nostro consulente WineNetwork ti aiuterà a comunicare!

 

SCOPRI COME

Agro Meteo

oggi 25 May 19

 

  

  • vento
  •  
  •  
N/A
5 giorni di previsioni

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
N/A
Settaggi

Unità di temperature

  • Fahrenheit
  • Celsius

Unità di misura vento

  • Miglia
  • Kilometri
  • Metri
X