Tapì Group a Packaging Première

Fervono i preparativi per la fiera del Packaging di lusso

Terza edizione quella di quest’anno e Tapì S.p.A, gruppo internazionale specializzato nella progettazione, produzione e distribuzione di chiusure tecnologiche di design dedicate al settore del beverage, sarà presente per esporre tutte le sue novità e, che siano bianchi, rosati o rossi, Tapì non preclude soluzioni.

Tutti i prodotti di Tapì Group nascono da una accurata ricerca in termini di qualità e innovazione, conquistando così un successo esponenziale e una crescita basata sulla fiducia dei propri clienti e i numeri lo dimostrano: 300 collaboratori, 3.000 clienti in 60 Paesi che ne consolidano la presenza commerciale globale con relative strutture di ricerca, sviluppo e distribuzione.

Ed è per questo motivo che il salone dedicato al Packaging di lusso in programma dal 28 al 30 maggio nel Padiglione 4 di Fieramilanocity ospiterà Tapì S.p.A con i propri prodotti per distillati, vino, condimenti, e birra. Soluzioni funzionali e dal design unico che nascono dell’incontro tra tradizione ed innovazione. Prodotti di grande appeal studiati e realizzati per soddisfare le aspettative dell’industria del vino e dei suoi consumatori, esigenze sempre più eleganti e di design.

Ecco perché Packaging Première rappresenta un importante vetrina per il marchio Tapì Group, una occasione sicuramente da non perdere e una vasta gamma di nuovi prodotti da presentare.

Assolutamente da vedere!

 

Contatti:
Tapì Group

info@tapigroup.com

www.tapigroup.com

Related Posts

Ultimi Articoli