Select Page

Taglio e legatura: arriva la nuova linea professionale di Volpi Originale con Kamikaze

Taglio e legatura: arriva la nuova linea professionale di Volpi Originale con Kamikaze

Volpi Originale, in collaborazione con Kamikaze, ha creato una nuova linea da taglio elettronica professionale, con strumenti da taglio e legatura, ideata per soddisfare le esigenze dei professionisti del verde.

Si tratta di tecnologie all’avanguardia, che vengono applicate ai migliori materiali dando origine a forbici da potatura e legatralci davvero in grado di diminuire lo sforzo e i tempi di lavoro. Il motore Brushless, di cui l’intera linea è dotata, permette elevato rendimento in modelli leggeri e compatti.

Tutti i prodotti della linea sono stati sviluppati per essere alimentati elettricamente con la stessa batteria, evitando così l’acquisto di più alimentatori. La batteria agli ioni di litio, dotata di indicatore di carica residua, assicura una lunga durata durante il lavoro e resistenza ai cicli di carica. Sono infatti garantite fino a 600 ricariche, senza perdita di capacità o effetto memoria. Per rendere confortevole l’utilizzo, ogni prodotto della linea da taglio elettronica professionale è dotato di zaino porta batteria di serie, realizzato in materiale traspirante.

Sono diverse le versioni messe in commercio dall’azienda di Casalromano (Mantova): ognuna ha caratteristiche precise, pronte ad addattarsi alle esigenze dei professionisti in vigna.

Qui si possono guardare meglio le peculiarità della linea da taglio elettronica professionale Kamikaze Volpi KV500 KV600 KV700;

Cliccando qui, invece, si può iniziare ad esaminare nel dettaglio la linea KV80/KV100/KV150.

Il marchio ORIGINALE VOLPI contraddistingue la linea professionale più conosciuta dell’azienda. Ha gamma molto vasta di articoli, sia manuali che elettrici; una linea completa dunque, che garantisce affidabilità nel tempo e che per questo si adatta in particolare al consumatore più esigente, che ne fa un utilizzo frequente.

www.volpioriginale.it

About The Author

Stefania Abbattista

Pugliese di nascita e toscana d’adozione, è approdata al vino dopo un percorso fatto di letteratura e poesia. Le leggi del marketing le ha imparate sul campo, e rifarebbe tutto daccapo perché oggi, proprio grazie alla sua formazione, sa che il più potente degli strumenti è la parola. E ogni giorno cerca di piegarla un po' al servizio del vino, che considera la poesia della terra. È giornalista e sommelier AIS.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Riceverai notizie e aggiornamenti sul mondo del vino e non solo


Cliccando su "Iscriviti" accetti di ricevere la nostra newsletter (Leggi informativa). Potrai disiscriverti in ogni momento cliccando sul link presente nella newsletter che ti invieremo

ABBONATI ORA

I Grandi Vini è un bimestrale dedicato alle notizie e novità dal settore vinicolo. Da  più di 10 anni  in prima fila tra le riviste italiane sul vino, I Grandi Vini non è solo una rivista di settore è un progetto editoriale che ha come obiettivo quello di raccontare l’eccellenza, enologica in primis ma anche gastronomica, con sguardo crititco e sempre attento all’attualità, al contesto economico e socio- politico.

Regalati o regala un anno di… Grandi Vini

 

SCOPRI COME

Video Recenti

Loading...

Cos’è WineNetwork?


Un’ampia e moderna rete di servizi  con un unico comune denominatore: il vino.

Da oggi puoi raggiungere il target giusto

Il nostro consulente WineNetwork ti aiuterà a comunicare!

 

SCOPRI COME

Agro Meteo

oggi 21 Jan 19

 

  

  • vento
  •  
  •  
N/A
5 giorni di previsioni

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
N/A
Settaggi

Unità di temperature

  • Fahrenheit
  • Celsius

Unità di misura vento

  • Miglia
  • Kilometri
  • Metri
X