Volpi Originale, in collaborazione con Kamikaze, ha creato una nuova linea da taglio elettronica professionale, con strumenti da taglio e legatura, ideata per soddisfare le esigenze dei professionisti del verde.

Si tratta di tecnologie all’avanguardia, che vengono applicate ai migliori materiali dando origine a forbici da potatura e legatralci davvero in grado di diminuire lo sforzo e i tempi di lavoro. Il motore Brushless, di cui l’intera linea è dotata, permette elevato rendimento in modelli leggeri e compatti.

Tutti i prodotti della linea sono stati sviluppati per essere alimentati elettricamente con la stessa batteria, evitando così l’acquisto di più alimentatori. La batteria agli ioni di litio, dotata di indicatore di carica residua, assicura una lunga durata durante il lavoro e resistenza ai cicli di carica. Sono infatti garantite fino a 600 ricariche, senza perdita di capacità o effetto memoria. Per rendere confortevole l’utilizzo, ogni prodotto della linea da taglio elettronica professionale è dotato di zaino porta batteria di serie, realizzato in materiale traspirante.

Sono diverse le versioni messe in commercio dall’azienda di Casalromano (Mantova): ognuna ha caratteristiche precise, pronte ad addattarsi alle esigenze dei professionisti in vigna.

Qui si possono guardare meglio le peculiarità della linea da taglio elettronica professionale Kamikaze Volpi KV500 KV600 KV700;

Cliccando qui, invece, si può iniziare ad esaminare nel dettaglio la linea KV80/KV100/KV150.

Il marchio ORIGINALE VOLPI contraddistingue la linea professionale più conosciuta dell’azienda. Ha gamma molto vasta di articoli, sia manuali che elettrici; una linea completa dunque, che garantisce affidabilità nel tempo e che per questo si adatta in particolare al consumatore più esigente, che ne fa un utilizzo frequente.

www.volpioriginale.it