More

    Supercap Evolution: effetto sughero, design semplice ed elegante

    Vino senza solfiti, ma esiste davvero? Le risposte dell’enologo

    Se ne sente parlare sempre più spesso e ha catturato l'attenzione di un numero crescente di produttori, enologi ed esperti del settore. Stiamo parlando del vino senza solfiti.

    Industria 4.0 e vino, come beneficiare del Credito d’Imposta

    ERInformatica presenta il suo pacchetto “chiavi in mano” pensato appositamente per il mondo del vino, per virare verso un’industria 4.0 beneficiando del 50% in credito d’imposta.

    Vino Chianti, che successo: è boom di vendite da inizio 2021

    Il successo del Vino Chianti non si ferma, neanche in questo momento ancora - purtroppo - difficile causa pandemia

    Gin Tonic Day 2021

    Il 9 aprile è il Gin Tonic Day, ecco qualche consiglio per festeggiarlo al meglio!

    Gelate a Montalcino: si accendono i falò

    Come in Borgogna anche a Montalcino si accendono i falò per contrastare le gelate fuori stagione Il freddo è arrivato decisamente fuori stagione; dopo un...

    Qualità del vino garantita e personalizzazione i suoi plus valore.

    Scegliere una chiusura Supercap significa proteggere il vostro vino da muffe, parassiti e TCA.
    Questa volta parliamo di vini giovani, freschi, profumati, perfetti per questa stagione che volge al caldo. Destinati a un rapido consumo, per loro Supercap ha pensato una chiusura dal design semplice, elegante e funzionale: Evolution. Evolution è un tappo sintetico con un ottimo rapporto qualità prezzo, nato per rispettare in primis la proprietà del vino contenuto in bottiglia.

    Ma Supercap non guarda mai solo all’aspetto funzionale e anche con Evolution si è spinta oltre, creando una chiusura dalla superficie piacevolmente liscia con delle imperfezioni che rievocano una fattezza naturale, su entrambe le sue estremità.A tale attenzione estetica si aggiunge la possibilità di spingere sul branding aziendale, personalizzando la chiusura con il logo del produttore.
    Anche Evolution, come tutte le chiusure tecniche made in Supercap, può essere realizzato in diverse dimensioni: 38 ø 21,5 mm e 44 ø 21,5 mm.
    A ogni vino la sua chiusura Supercap: sicura e di design.

    SUPERCAP S.r.l.
    Via Cairo, 83
    61024 Mombaroccio (PU)
    Tel. +39 0721 470507
    info@supercap.it
    www.supercap.it

    Supercap Evolution: cork effect, simple and elegant design

    Guaranteed wine quality and customization are its added values

    Choosing a Supercap closure means protecting your wine from molds, parasites and TCA. This time we talk about young wines, fresh and scented, perfect for the warm season. For these wines, intended for a quick consume, Supercap has created a simple, elegant and functioning closure: Evolution. Evolution is a synthetic closure, with a great balance between quality and price, whose main objective is to protect the properties of the wine.

    However, in addition to the functioning aspects, Supercap has always paid attention to the aesthetic ones, and this time it has gone even further, creating a pleasantly smooth closure, with some flaws on both sides to make a natural effect. It is also possible to customize the closure with the producer’s logo, in order to promote the business’ brand. Like all the other Supercap’s technical closures, Evolution is available in several sizes: 38 ø 21,5 mm e 44 ø 21,5 mm. Each wine has its own safe and design Supercap closure.

    SUPERCAP S.r.l.
    Via Cairo, 83
    61024 Mombaroccio (PU)
    Tel. +39 0721 470507
    info@supercap.it
    www.supercap.it

    Related Posts

    Ultimi Articoli

    Buona Pasqua da La Serena, un brindisi alla primavera con i vini della cantina

    Dal Brunello al Rosso di Montalcino, alla Cantina La Serena la Pasqua ha il profumo del buon vino. In attesa della bella stagione. La Pasqua coincide, quest'anno, con i primi...

    Laimburg, vini che invecchiano nella roccia

    La cantina scavata nella roccia porfirica è uno dei fiori all'occhiello di Laimburg, dove vengono conservati e affinati alcuni dei suoi vini. Qui si svolgono anche degustazioni ed eventi istituzionali

    Dl Sostegno: chi ne beneficierà e quali sono i parametri per fare domanda

    Dall'8 Aprile arrivano i fondi del Dl Sostegno Cambiano i parametri di assegnazione nel Dl Sostegno, pubblicato in Gazzetta Ufficiale il 22 Marzo: punto chiave...