Speedy al Vinitaly con un nuovo logo

Speedy al Vinitaly con un nuovo logo

Si rinnova la presenza dell’azienda toscana alla fiera veronese dove per l’occasione verrà presentato un servizio ancora più specializzato nel settore del vino e dei prodotti enogastronomici

Speedy, azienda leader in Italia nel settore della logistica e specializzata nel trasporto food&beverage, rinnova la propria veste grafica. Lo storico marchio si modifica in alcuni dettagli e si affianca a quello specifico dedicato al settore enologico.
Tanti, infatti, gli sforzi profusi per rendere il comparto wine delivery ancor più efficiente e completo.
Anche quest’anno sarà possibile durante il Vinitaly incontrare i responsabili dell’azienda per una consulenza sul servizio di consegna.
La rete di esperti è a disposizione per trovare la soluzione più adatta al cliente per la spedizione delle bottiglie vendute in azienda che verranno recapitate rapidamente al domicilio dei clienti privati di tutto il mondo.
Ricordiamo che Speedy prevedere un servizio con un ritiro a domicilio, imballo in sicurezza, trasporto e consegna, con l’assolvimento di tutte le pratiche burocratiche e doganali necessarie e un’assistenza completa al cliente che potrà tracciare in ogni momento la merce grazie al servizio di track&trace.

Per richiedete un appuntamento nelle giornate del 9 e del 10 aprile scrivere a followup@speedyworld.it o chiamare al 055 463662.

http://www.speedyworld.it

About The Author

Myriam Zangari

Di adozione senese ma di puro sangue calabro, nella città del Palio si laurea in Archeologia e Scienze dell’Antichità. Creativa e curiosa, appassionata di ricerca, scrittura e fotografia, ama viaggiare alla scoperta di nuovi luoghi e nuove esperienze. Dopo aver studiato il vino nell’antichità si avvicina anche al mondo dell’enologia moderna iniziando a collaborare con la rivista.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Riceverai notizie e aggiornamenti sul mondo del vino e non solo


Cliccando su "Iscriviti" accetti di ricevere la nostra newsletter (Leggi informativa). Potrai disiscriverti in ogni momento cliccando sul link presente nella newsletter che ti invieremo

ABBONATI ORA

I Grandi Vini è un bimestrale dedicato alle notizie e novità dal settore vinicolo. Da  più di 10 anni  in prima fila tra le riviste italiane sul vino, I Grandi Vini non è solo una rivista di settore è un progetto editoriale che ha come obiettivo quello di raccontare l’eccellenza, enologica in primis ma anche gastronomica, con sguardo crititco e sempre attento all’attualità, al contesto economico e socio- politico.

Regalati o regala un anno di… Grandi Vini

 

SCOPRI COME

Video Recenti

Loading...

Cos’è WineNetwork?


Un’ampia e moderna rete di servizi  con un unico comune denominatore: il vino.

Da oggi puoi raggiungere il target giusto

Il nostro consulente WineNetwork ti aiuterà a comunicare!

 

SCOPRI COME

Agro Meteo

oggi 16 Jul 19

 

  

  • vento
  •  
  •  
N/A
5 giorni di previsioni

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
N/A
Settaggi

Unità di temperature

  • Fahrenheit
  • Celsius

Unità di misura vento

  • Miglia
  • Kilometri
  • Metri
X