Select Page

Speedy: mai più bottiglie rotte a destinazione

Speedy: mai più bottiglie rotte a destinazione

L’azienda toscana leader nelle spedizioni garantisce un servizio sicuro e a tariffe vantaggiose

Stanco del vino rotto durante la spedizione? Ci pensa Speedy! Sì, perché l’azienda toscana leader nelle spedizioni di merci ha ideato e perfezionato, negli anni, un servizio appositamente dedicato ai generi alimentari e alle bevande: Speedy Food&Wine. Un’offerta completa e puntuale, che vi permetterà di recapitare in tutto il mondo le vostre bottiglie di vino e olio. Speedy si occupa di ritirare a domicilio, imballare, trasportare e consegnare la merce a condizioni economiche particolarmente favorevoli, soprattutto per le spedizioni oltreoceano. Ma come evitare che i prodotti vengano danneggiati durante il viaggio e far sì che giungano intatti a destinazione? Speedy provvede a mettere in sicurezza le bottiglie garantendo un tragitto tracciabile e del tutto sicuro. La merce viene, infatti, impacchettata ed inviata in speciali cantinette antirottura che ne preservano l’integrità e ne agevolano il trasporto. Il tutto completato dallo svolgimento di tutte le pratiche burocratiche e dall’attuazione di un importante sconto di listino al fine di offrire, unitamente ad una protezione a tutto tondo, un servizio impeccabile ed oltremodo vantaggioso. Ma c’è di più. Speedy Food&Wine vi permette attraverso una semplice prenotazione on line o tramite il contact center di scegliere le più pregiate miscele della tradizione dell’espresso Mokaflor e della caffetteria all’italiana, che vi saranno recapitate direttamente a domicilio. Scegliete di affidarvi a dei veri professionisti del settore, scegliete Speedy e i quotidiani problemi di trasporto saranno solo un mero ricordo!

Speedy:
Via delle tre ville. 103/105 – 50013 – Campi Bisenzio
Tel.+ 39 055410410
Fax.+39 055463601
www.speedyworld.it
info@speedyworld.it

About The Author

Giulia Montemaggi

Senese di nascita, di indole fantasiosa e creativa, si laurea alla Facoltà di Giurisprudenza. Abbandonando la carriera legale fin da subito, decide ben presto di aggiustare il tiro dedicandosi, con gusto, alla sua vera passione: la scrittura.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Riceverai notizie e aggiornamenti sul mondo del vino e non solo


Cliccando su "Iscriviti" accetti di ricevere la nostra newsletter (Leggi informativa). Potrai disiscriverti in ogni momento cliccando sul link presente nella newsletter che ti invieremo

ABBONATI ORA

I Grandi Vini è un bimestrale dedicato alle notizie e novità dal settore vinicolo. Da  più di 10 anni  in prima fila tra le riviste italiane sul vino, I Grandi Vini non è solo una rivista di settore è un progetto editoriale che ha come obiettivo quello di raccontare l’eccellenza, enologica in primis ma anche gastronomica, con sguardo crititco e sempre attento all’attualità, al contesto economico e socio- politico.

Regalati o regala un anno di… Grandi Vini

 

SCOPRI COME

Video Recenti

Loading...

Cos’è WineNetwork?


Un’ampia e moderna rete di servizi  con un unico comune denominatore: il vino.

Da oggi puoi raggiungere il target giusto

Il nostro consulente WineNetwork ti aiuterà a comunicare!

 

SCOPRI COME

Agro Meteo

oggi 16 Sep 19

 

  

  • vento
  •  
  •  
N/A
5 giorni di previsioni

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
N/A
Settaggi

Unità di temperature

  • Fahrenheit
  • Celsius

Unità di misura vento

  • Miglia
  • Kilometri
  • Metri
X