Speedy: all’Enoteca Italiana per parlare di advanced marketing

Speedy: all’Enoteca Italiana per parlare di advanced marketing

L’appuntamento ha visto la partecipazione del Professor Maurizio Vanni, Presidente e Ceo MVIVA

Si è parlato di advanced marketing nell’ambito dell’incontro organizzato da Speedy, in collaborazione con MVIVA, euntitled tenutosi sabato 3 dicembre all’Enoteca Italiana di Siena. Un’occasione unica per comprendere approfonditamente le tecniche di mercato e le dinamiche dei consumi applicate ai concetti di offerta turistica e, nello specifico, enogastronomica. Ad erudire e guidare i presenti attraverso il percorso evolutivo dell’idea di “viaggio rapportato al turismo” e delle conseguenti strategie di approccio ai bisogni del consumatore, il Professor Maurizio Vanni, docente di Marketing Museale e di Advanced Marketing e Ceo e Presidente di MVIVA. L’azione di viaggiare è, infatti, assimilabile ad una vera e propria esperienza esistenziale, proiettata, nella sua unicità, a permanere nella memoria di chi la vive e ad ispirarne gli atti; per questo è importante che le esigenze dei viaggiatori trovino un valido riscontro nelle proposte turistiche dei territori che, in un mondo sempre più condizionato dalla globalizzazione, devono riuscire a provocare un ampio coinvolgimento emotivo, mantenendo e promuovendo la propria identità. A tal fine, è doveroso riconoscere il significativo apporto dell’enoturismo che, raccontando la realtà attraverso moduli esperienziali di stampo multisensoriale, ne fornisce una conoscenza profonda e che trascende il semplicistico concetto di prodotto. L’incontro ha rappresentato, inoltre, un’imperdibile opportunità per scoprire l’universo Speedy ed i suoi impeccabili servizi di trasporto che, in completa sicurezza e nel pieno rispetto di tutti gli obblighi burocratici, garantiscono risultati ottimali.

Speedy:

Via delle tre ville. 103/105 – 50013 – Campi Bisenzio
Tel.+ 39 055410410
Fax.+39 055463601
www.speedyworld.it
info@speedyworld.it

About The Author

Giulia Montemaggi

Senese di nascita, di indole fantasiosa e creativa, si laurea alla Facoltà di Giurisprudenza. Abbandonando la carriera legale fin da subito, decide ben presto di aggiustare il tiro dedicandosi, con gusto, alla sua vera passione: la scrittura.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Riceverai notizie e aggiornamenti sul mondo del vino e non solo


Cliccando su "Iscriviti" accetti di ricevere la nostra newsletter (Leggi informativa). Potrai disiscriverti in ogni momento cliccando sul link presente nella newsletter che ti invieremo

ABBONATI ORA

I Grandi Vini è un bimestrale dedicato alle notizie e novità dal settore vinicolo. Da  più di 10 anni  in prima fila tra le riviste italiane sul vino, I Grandi Vini non è solo una rivista di settore è un progetto editoriale che ha come obiettivo quello di raccontare l’eccellenza, enologica in primis ma anche gastronomica, con sguardo crititco e sempre attento all’attualità, al contesto economico e socio- politico.

Regalati o regala un anno di… Grandi Vini

 

SCOPRI COME

Video Recenti

Loading...

Cos’è WineNetwork?


Un’ampia e moderna rete di servizi  con un unico comune denominatore: il vino.

Da oggi puoi raggiungere il target giusto

Il nostro consulente WineNetwork ti aiuterà a comunicare!

 

SCOPRI COME

Agro Meteo

oggi 22 Sep 19

 

  

  • vento
  •  
  •  
N/A
5 giorni di previsioni

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
N/A
Settaggi

Unità di temperature

  • Fahrenheit
  • Celsius

Unità di misura vento

  • Miglia
  • Kilometri
  • Metri
X