Sostenibilità, la sfida di Tapì Group

Sostenibilità, la sfida di Tapì Group

In anteprima a Simei un’importante novità per il mondo del vino

La sfida maggiore di questo 2019 e dei prossimi anni sarà quella della sostenibilità. In Tapì ci stiamo impegnando da tempo per la ricerca e lo sviluppo di chiusure innovative, costituite da materiali sostenibili che fanno bene all’ambiente.
Il nostro Gruppo è da anni impegnato nella progettazione di chiusure sostenibili e a basso impatto ambientale per essere sempre in linea con le esigenze dei più avanzati concetti di packaging. Da oltre 20 anni, infatti, la nostra mission è quella di garantire una produzione sicura ed ecologica, adottando fonti di energia rinnovabile e continuando ad investire nei comparti di ricerca ed innovazione.
Proprio da questi principi nasce Abor, un concetto tramite il quale Tapì è in grado di realizzare chiusure speciali ed eleganti ricavate dagli scarti di distillazione, solitamente destinati allo smaltimento.
Grazie ad una particolare tecnica, affinata nel corso degli anni, siamo in grado di riutilizzare il materiale di scarto per creare, insieme al produttore, un prodotto realizzato sulla base del concetto di green-design. Il tutto in maniera completamente ecosostenibile.

Abor: from the source of origin

Per il mondo vino, sulla base dello stesso principio di Abor, molto presto lanceremo un’importante novità che conferma il nostro impegno riguardo al tema della sostenibilità e della cura dell’ambiente, studiato in questo caso specificatamente per questo importante mercato, affamato di novità ma anche molto attento alla tradizione e all’ambiente. Se sei curioso di scoprire di cosa si tratta in anteprima ti aspettiamo in fiera SIMEI presso il nostro stand E21 / F22, Hall 15, in co-esposizione con Delage, azienda ora parte del Gruppo Tapì e MASilva, azienda Partner per la quale Tapì cura la distribuzione in Italia.

About The Author

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Riceverai notizie e aggiornamenti sul mondo del vino e non solo


Cliccando su "Iscriviti" accetti di ricevere la nostra newsletter (Leggi informativa). Potrai disiscriverti in ogni momento cliccando sul link presente nella newsletter che ti invieremo

ABBONATI ORA

I Grandi Vini è un bimestrale dedicato alle notizie e novità dal settore vinicolo. Da  più di 10 anni  in prima fila tra le riviste italiane sul vino, I Grandi Vini non è solo una rivista di settore è un progetto editoriale che ha come obiettivo quello di raccontare l’eccellenza, enologica in primis ma anche gastronomica, con sguardo crititco e sempre attento all’attualità, al contesto economico e socio- politico.

Regalati o regala un anno di… Grandi Vini

 

SCOPRI COME

Video Recenti

Loading...

Cos’è WineNetwork?


Un’ampia e moderna rete di servizi  con un unico comune denominatore: il vino.

Da oggi puoi raggiungere il target giusto

Il nostro consulente WineNetwork ti aiuterà a comunicare!

 

SCOPRI COME

Agro Meteo

oggi 22 Nov 19

 

  

  • vento
  •  
  •  
N/A
5 giorni di previsioni

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
N/A
Settaggi

Unità di temperature

  • Fahrenheit
  • Celsius

Unità di misura vento

  • Miglia
  • Kilometri
  • Metri
X