More

    Soluzioni di tappatura M2X

    Vino senza solfiti, ma esiste davvero? Le risposte dell’enologo

    Se ne sente parlare sempre più spesso e ha catturato l'attenzione di un numero crescente di produttori, enologi ed esperti del settore. Stiamo parlando del vino senza solfiti.

    Industria 4.0 e vino, come beneficiare del Credito d’Imposta

    ERInformatica presenta il suo pacchetto “chiavi in mano” pensato appositamente per il mondo del vino, per virare verso un’industria 4.0 beneficiando del 50% in credito d’imposta.

    Vino Chianti, che successo: è boom di vendite da inizio 2021

    Il successo del Vino Chianti non si ferma, neanche in questo momento ancora - purtroppo - difficile causa pandemia

    Gin Tonic Day 2021

    Il 9 aprile è il Gin Tonic Day, ecco qualche consiglio per festeggiarlo al meglio!

    Gelate a Montalcino: si accendono i falò

    Come in Borgogna anche a Montalcino si accendono i falò per contrastare le gelate fuori stagione Il freddo è arrivato decisamente fuori stagione; dopo un...

    M2X, una storia di specializzazione, competenza e innovazione

    Da oltre 25 anni, noi di M2X Chiusure Italia siamo un partner affidabile per cantine e imbottigliatori in un settore complesso e altamente specializzato. Le chiusure in sughero.

    Selezioniamo solo i migliori produttori: FORTIS per i tappi microgranulari, ACI per i monopezzo, SAGRERA per i tappi a rondelle per spumanti.

    Il nostro approccio è frutto di una scelta: garantirvi, per ogni tipo di prodotto, il miglior fornitore specifico e specializzato.

    L’obiettivo è guidarvi nella scelta giusta per la vostra cantina e le vostre esigenze di imbottigliamento. Questo, tutelando i vostri interessi e affiancandovi in ogni fase del percorso, con il nostro personale diretto, aggiornato con i più elevati standard di formazione del settore.

    In questo modo, vi garantiamo l’obiettività e vi consigliamo l’esatto percorso tecnico o commerciale da intraprendere.

    Dalla scelta inizia poi la seconda importante fase del nostro lavoro: fornirvi la tracciabilità completa del prodotto, dall’estrazione con le tecniche più moderne ed efficaci come il CO2 supercritico (THOR), al peso di ogni tappo e rondella, alla garanzia della totale assenza di gusto tappo.

    Siamo orgogliosi di potervi offrire ogni giorno la soluzione più adatta al vostro vino e sistema di imbottigliamento, proposte commerciali personalizzate, specifiche consulenze sugli aspetti tecnici, supporto in ambito logistico, amministrativo e una distribuzione efficiente e organizzata.

    Related Posts

    Ultimi Articoli

    Buona Pasqua da La Serena, un brindisi alla primavera con i vini della cantina

    Dal Brunello al Rosso di Montalcino, alla Cantina La Serena la Pasqua ha il profumo del buon vino. In attesa della bella stagione. La Pasqua coincide, quest'anno, con i primi...

    Laimburg, vini che invecchiano nella roccia

    La cantina scavata nella roccia porfirica è uno dei fiori all'occhiello di Laimburg, dove vengono conservati e affinati alcuni dei suoi vini. Qui si svolgono anche degustazioni ed eventi istituzionali

    Dl Sostegno: chi ne beneficierà e quali sono i parametri per fare domanda

    Dall'8 Aprile arrivano i fondi del Dl Sostegno Cambiano i parametri di assegnazione nel Dl Sostegno, pubblicato in Gazzetta Ufficiale il 22 Marzo: punto chiave...