Social Evo, format di e-olio, fa tappa a Napoli

L’evento, totalmente gratuito, è stato realizzato in partnership con Credo Bio e Cap’alice

Si è tenuta ieri, 26 luglio, l’iniziativa Social Evo, primo format di e-olio, realizzato in partnership con Credo Bio e Cap’alice. All’ombra del Vesuvio, si è ampiamente parlato dell’importanza dell’olio extravergine di oliva, dei microclimi, delle zone di produzione e soprattutto sono stati presentati e degustati una varietà di profumi e gusti dell’olio che rappresentano tutte le espressioni della biodiversità dell’olivicoltura italiana. L’assaggio di diversi oli extravergine d’oliva, ha l’obiettivo di informare e sensibilizzare i consumatori sulla portata e il valore di questo patrimonio unico, da difendere e valorizzare.
e-olio, e-commerce dell’olio extra vergine di oliva italiano, collabora con i produttori che valorizzano le cultivar e le zone di produzione con dedizione, passione e rispetto per l’ambiente.
e-olio si rivolge sia alle storiche aziende che producono olio con cura artigianale, tramandando la cultura dell’olio, sia ai consumatori più attenti alla qualità, alla genuinità e all’origine degli alimenti.

e-olio, progetto di Evolio, è una startup innovativa fondata nel 2017. L’e-commerce e-olio.it è online da novembre dello scorso anno e nasce per restituire identità, valore e mercato alle tante varietà di olio Evo che tanti produttori con cura artigianale sono in grado di offrire ai consumatori più attenti alla qualità, all’origine e alla genuinità dei prodotti alimentari.

Related Posts

Ultimi Articoli