Smart Analysis: la rivoluzione firmata DNAPhone

Il sistema per il controllo-qualità del vino, la nuova frontiera della diagnostica portatile

Ogni realtà vinicola sa bene quanto sia importante seguire ed analizzare lo stato qualitativo dei propri prodotti, in ogni momento del processo di produzione, con strumentazioni all’avanguardia. Dispositivi in grado di fornire risposte precise e puntuali, sempre più in linea con le esigenze logistiche degli enologi. Smart Analysis, la creazione di punta di DNAPhone, azienda italiana orientata ad innovare il controllo qualità della filiera agroalimentare, risponde esattamente a queste esigenze. Estremamente intuitiva da usare, Smart Analysis è una piattaforma portatile che permette di eseguire, in ogni momento ed in tempi ridotti, analisi per il controllo della qualità, monitorando i principali parametri che la determinano.

La tecnologia è progettata per soddisfare i bisogni di produttori ed enologi: le analisi si svolgono in modo assolutamente indipendente, direttamente in cantina, in tutte le fasi della vinificazione. Il sistema è composto da un dispositivo maneggevole, robusto e compatto, che non richiede manutenzione e il suo funzionamento può essere controllato dal servizio di diagnostica remota. Un’elevata semplicità di utilizzo, lo rende perfetto anche per i meno esperti, grazie all’APP dedicata utilizzabile da tablet. Smart Analysis non necessita di tarature periodiche da parte dell’utente: il dispositivo viene calibrato automaticamente attraverso la semplice lettura del QR code presente su ogni kit di reagenti.

Lo strumento, brevettato dopo anni di ricerca e sviluppo, è modulare e scalabile: oltre ai parametri già disponibili, la piattaforma è predisposta per l’utilizzo di nuovi kit di analisi che saranno inclusi su richiesta del mercato. Sempre più analisi con un semplice “click”, e con la comodità di leggere e condividere i propri dati disponibili comodamente da casa.

DNAPhone:
Viale Mentana, 150
43121 Parma, PR
Tel.:346/6187516
www.dnaphone.it
info@dnaphone.it

Related Posts

Ultimi Articoli