Si ricerca un cantiniere nella zona del Vulture

Storica azienda nella zona del Vulture ricerca un cantiniere da affiancare ad un enologo interno, con esperienza valida cui affidare l’intero processo di vinificazione, affinamento ed imbottigliamento del rosso principe del territorio, quale l’Aglianico del Vulture nelle sue versioni, oltre che l’intera gamma dei prodotti, tra cui una piccola produzione e imbottigliamento di vini spumanti, metodo Charmat.
La persona ricercata deve avere qualche anno di esperienza come cantiniere o che comunque abbia potuto acquisire una visione complessiva dei processi e delle attività tipiche del ruolo.

Allo stesso tempo si richiede la disponibilità alla conduzione e lavorazione di 4 ettari di vigneto specializzato con attrezzatura interna, coltivati ad Aglianico adiacenti la sede aziendale, coadiuvato da forze esterne nelle fasi di potatura e vendemmia manuale. Offresi assunzione immediata a tempo indeterminato, secondo contratto, con la possibilità di alloggio in loco. Cerchiamo, oltre alla competenza tecnica, anche un approccio relazionale, in grado di inserirsi in un’azienda dove la cultura della qualità si sviluppa attraverso un costante dialogo con le varie funzioni aziendali. Il contesto di lavoro, complesso e ricco di stimoli, offre concrete opportunità di crescita.

Per dettagli o per inviare la candidatura clicca qui.

Related Posts

Ultimi Articoli