Select Page

Rosee prospettive per Vivai Cooperativi Padergnone

Rosee prospettive per Vivai Cooperativi Padergnone

Le prime stime rivelano un materiale di ottima tempra

IMG-20150513-WA0007Una buonissima partenza per la nuova stagione dei Vivai Cooperativi Padergnone. La fase più delicata, quella della forzatura nella quale avviene la saldatura fra marza e portinnesto, è infatti terminata e il bilancio si rivela decisamente positivo. Alla qualità degli innesti va ad aggiungersi il fatto che anche l’avvio dei vivai, grazie ad una stagione calda, è avvenuto in base alle più rosee aspettative.

Ora non resta che confidare nel bel tempo e iniziare a gestire le ordinazioni che già stanno arrivando e che, se confermano il trend degli scorsi anni, rischiano di lasciare a bocca secca chi non si prende per tempo. Il consiglio è dunque quello di pianificare con il giusto anticipo, soprattutto in caso di richieste specifiche e di grossi quantitativi, avvalendosi della consolidata professionalità dell’azienda. Vivai Cooperativi Padergnone dispone infatti di numerosi portainnesti e selezioni clonali che permettono al viticoltore di creare una barbatella su misura, in linea con le sue esigenze e con l’ambiente pedoclimatico.

Vivai Cooperativi Padergnone

Via Barbazan 13 38070 Padergnone (TN)

Tel. +39 0461 864142

Fax +39 0461 864699

info@vicopad.it

www.vicopad.it

About The Author

Irene Graziotto

“Battezzata con la grappa” – nasce in veneto – riscopre il vino a Londra grazie alla scrittura. Così decide di affiancare la penna al calice, diventando sommelier. Per la rivista I Grandi Vini cura la sezione tecnica di Vigna e Cantina mentre qui sul sito segue il notiziario e l'export.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Riceverai notizie e aggiornamenti sul mondo del vino e non solo


Cliccando su "Iscriviti" accetti di ricevere la nostra newsletter (Leggi informativa). Potrai disiscriverti in ogni momento cliccando sul link presente nella newsletter che ti invieremo

ABBONATI ORA

I Grandi Vini è un bimestrale dedicato alle notizie e novità dal settore vinicolo. Da  più di 10 anni  in prima fila tra le riviste italiane sul vino, I Grandi Vini non è solo una rivista di settore è un progetto editoriale che ha come obiettivo quello di raccontare l’eccellenza, enologica in primis ma anche gastronomica, con sguardo crititco e sempre attento all’attualità, al contesto economico e socio- politico.

Regalati o regala un anno di… Grandi Vini

 

SCOPRI COME

Video Recenti

Loading...

Cos’è WineNetwork?


Un’ampia e moderna rete di servizi  con un unico comune denominatore: il vino.

Da oggi puoi raggiungere il target giusto

Il nostro consulente WineNetwork ti aiuterà a comunicare!

 

SCOPRI COME

Agro Meteo

oggi 26 May 19

 

  

  • vento
  •  
  •  
N/A
5 giorni di previsioni

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
N/A
Settaggi

Unità di temperature

  • Fahrenheit
  • Celsius

Unità di misura vento

  • Miglia
  • Kilometri
  • Metri
X