Rolling Wine: l’e-commerce che racconta la passione e l’emozione.

La piattaforma e-commerce Rolling Wine nasce nel 2016 dall’idea di Tommaso Colò di unire le sue due passioni: il vino naturale e la musica

“Così come nella musica, anche nel vino ho sentito l’esigenza di trovare qualcosa di autentico, qualcosa che fosse il risultato di come una persona si pone in ciò che fa perché ha qualcosa da raccontare o perché ha un sogno.” racconta il fondatore dell’e-commerce.

La selezione dei vini è frutto di scelte fatte parlando e mangiando con i produttori, andando a trovarli in cantina, assaggiando i vini e capendo come sono realizzati da coloro che hanno come obiettivo un’agricoltura pulita, vini buoni e il benessere generale della Terra.

La filosofia di Rolling Wine è basata dunque sul rispetto: della natura, della terra, del vignaiolo e dell’artigianalità del vino. Da qui il progetto di un e-commerce per far conoscere e rendere accessibili a tutti i vini naturali e valorizzarne i produttori.

Le attività di Rolling Wine non si fermano all’e-commerce, ma puntano alla crescita, all’informazione, tramite serate, incontri e molti altri progetti in corso di realizzazione.

“Il nome Rolling Wine è nato una sera – conclude Tommaso Colò – mentre ero a casa sul divano e in sottofondo suonava il vinile Sticky Fingers dei Rolling Stones. L’ho scritto e pronunciato due volte e non ho più avuto dubbi”.

Related Posts

Ultimi Articoli