Mettere in sicurezza le strade di campagna in modo facile, innovativo e veloce? Con Roberti Srl tutto ciò è a portata di mano in ogni situazione.

In periodi di intensa vendemmia come questi, molto spesso l’occhio attento del viticoltore coglie tutti quei piccoli o grandi difetti presenti in vigneto: il tratto dove la terra è scivolosa e i mezzi fanno fatica ad avanzare, il punto in cui si è rischiato di far rovesciare un carro a pieno carico a causa di pendenze anomale del terreno, e così via. Criticità normali in questo settore, dove la terra cambia anno dopo anno in modo anche imprevedibile a causa delle differenti condizioni meteo stagionali.

In risposta a queste esigenze particolari, Roberti Srl ha sviluppato dei grigliati unici nel loro genere, costruiti con calcestruzzo armato ad alta resistenza, idonei quindi a sopportare anche carichi stradali. Di colore marrone per consentire un minimo impatto ambientale, i grigliati Roberti sono caratterizzati da una facile posa e non necessitano di particolari autorizzazioni, grazie al fatto che sono muniti di un gancio per il fissaggio al terreno e sono pertanto movibili in qualsiasi momento.

Realizzabili sia a due che a tre corsie, l’innovazione di questi grigliati la troviamo anche nella loro particolare forma, caratterizzata da due lati paralleli che consentono l’incastro tra un pezzo e l’altro, e due lati curvi che permettono, invece, di assecondare l’andamento di qualsiasi strada di campagna anche in presenza di curve.

Promessa mantenuta: con i grigliati Roberti le vostre strade di campagna saranno velocemente e semplicemente messe in sicurezza.