Roberti si dimostra sempre di più un partner a 360°: ora l’azienda trevigiana si prende anche cura del trasporto del vostro vino.

Con Roberti Srl si ha davvero la possibilità di avere un partner fidato che ci segue in ogni fase del lavoro in vigna: dalla pre-vendemmia con la messa in sicurezza di strade e vigneti, alla vendemmia stessa con impianti per proteggere le viti, ma non è tutto.

Dal 2016, infatti, la Roberti segue i suoi clienti anche nella fase post-vendemmia, con un servizio preciso e professionale di trasporto dei liquidi alimentari, nella fattispecie di mosto e vino. Un’attività, quella del trasporto per conto terzi, che è presente in azienda dagli anni ’60, ma che solo recentemente è stata ampliata anche a prodotti alimentari.

Anche in questo caso, quindi, Roberti entra in questo ramo del settore con un forte bagaglio di esperienza, la cui prima lezione in termini di trasporto è “sicurezza”. Ciò ha portato l’azienda a scegliere degli strumenti di trasporto di altissimo livello: ogni cisterna utilizzata da Roberti è rigorosamente rivestita in acciaio INOX e coibentata, con certificazioni ISO 9001:2008 per rispettare tutti gli standard di sicurezza e tutela della salute.

Le cisterne Roberti sono adatte, inoltre, per ogni tipo di vino, con la possibilità di mettere in pressione ogni singolo scomparto e di trasportare, quindi, anche i vini frizzanti. Se si aggiunge l’assicurazione sulla merce per il trasporto, si capisce che con Roberti il vostro vino viaggia davvero in prima classe.