fbpx

Ristorante Particolare di Siena è con i donatori di sangue

Ristorante Particolare di Siena è con i donatori di sangue

“La pandemia da Covis 19 non deve fermare un’azione di vitale importanza. Noi la sosteniamo così”.

Ristorante Particolare di Siena durante il periodo di chiusura imposto dal Dpcm dell’11 marzo 2020, ha maturato un’iniziativa di pubblica utilità, riflettendo sull’importanza di dare continuità ad iniziative vitali come la donazione del sangue.

Vista l’emergenza e il sensibile calo di donazioni che si sta verificando in tutto il Paese, Ristorante Particolare ha deciso di incoraggiare tutte le persone nella scelta di un gesto d’amore offrendo uno sconto del 20% a tutti quelli che entro il 3 di Aprile andranno a donare il sangue. Successivamente, con la riapertura di tutti i locali, basterà presentarsi al ristorante con  il cedolino conservato, e avere la possibilità di uno sconto su tutto il menù.

Il progetto, pensato da Marco, Raffaella nasce per il bene comune e va a sottolineare il senso di solidarietà in un momento di grande attenzione per la salute umana, a cui ciascuno può contribuire nel proprio piccolo stimolando azioni esemplari.  Da qui,  l’iniziativa di offrire a tutti quelli che avranno donato il sangue, uno sconto del 20% su tutto il menù, con l’augurio che Ristorante Particolare di Siena dopo il 3 di Aprile possa ospitare quanti più avranno aderito alla donazione!

 

Per info e contatti:

Via Baldassarre Peruzzi, 26
Siena
tel. 0577  179 3209
email: info@particolaredisiena.com

 

 

About The Author

Chiara Martinelli

Un passato nella moda la porta ad essere il riferimento fashion della redazione. La sua passione per il vino e in particolare per le bollicine, nasce tra quattro chiacchere e sorrisi, fino a diventare una vera professione. Gionalista pubblicista, si occupa anche di p.r. e social media.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Riceverai notizie e aggiornamenti sul mondo del vino e non solo


Cliccando su "Iscriviti" accetti di ricevere la nostra newsletter (Leggi informativa). Potrai disiscriverti in ogni momento cliccando sul link presente nella newsletter che ti invieremo

ABBONATI ORA

I Grandi Vini è un bimestrale dedicato alle notizie e novità dal settore vinicolo. Da  più di 10 anni  in prima fila tra le riviste italiane sul vino, I Grandi Vini non è solo una rivista di settore è un progetto editoriale che ha come obiettivo quello di raccontare l’eccellenza, enologica in primis ma anche gastronomica, con sguardo crititco e sempre attento all’attualità, al contesto economico e socio- politico.

Regalati o regala un anno di… Grandi Vini

 

SCOPRI COME

Video Recenti

Loading...

Cos’è WineNetwork?


Un’ampia e moderna rete di servizi  con un unico comune denominatore: il vino.

Da oggi puoi raggiungere il target giusto

Il nostro consulente WineNetwork ti aiuterà a comunicare!

 

SCOPRI COME

Agro Meteo

oggi 3 Apr 20

 

  

  • vento
  •  
  •  
N/A
5 giorni di previsioni

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
N/A
Settaggi

Unità di temperature

  • Fahrenheit
  • Celsius

Unità di misura vento

  • Miglia
  • Kilometri
  • Metri
X