Rinomata Cantina Tombacco: anno nuovo, sito nuovo!

Il progetto “Vintage” rivive nel logo e nella sezione “Storie d’altri tempi”

Nuovo sito e nuova immagine per “Rinomata Cantina Tombacco”, attraverso cui raccontare una storia che sa di passato, passioni e tradizioni. La storia di tre generazioni che a partire dal 1919, hanno fatto dell’amore per la cultura vinicola italiana il principio fondante di un’azienda centenaria. L’unione della famiglia e l’amore per le tradizioni portate avanti con fierezza, che sono la chiave del successo di un’attività i cui principi si affidano in gran parte al recupero della tradizione come appare chiaro nel progetto Vintage.

 

Un’idea ambiziosa a partire dalle scelte estetiche e di design, volta a far riscoprire vini della lunga tradizione ma poco conosciuti nel mercato. Anche la scelta del design delle etichette e del logo probabilmente disegnato dal nonno, il cui simbolo richiama un antico sole greco, sono frutto di un recupero storico. Così come le immagini utilizzate nel sito, che richiamano fortemente il passato, profumano di memoria, di famiglia, calore e tradizione.

 

Nella sezione “Storie d’altri tempi”, questo viaggio temporale si fa ancor più reale, un vero e proprio tuffo in anni ricchi di fascino e nostalgia, un desiderio di ridare nobiltà e notorietà alle cose semplici di un tempo inesauribile, al modo di vivere e lavorare di una volta che significava anche rispetto per l’uomo, per l’ambiente e la qualità. “Il racconto di storie del nostro paese, un patrimonio di cultura e conoscenza di un’Italia che crea da sempre la sua identità con arte e gusto.”

Related Posts

Ultimi Articoli