Select Page

Quinti Srl a BrauBeviale

Quinti Srl a BrauBeviale

L’azienda toscana porta la sua macchina per la birra all’evento più in vista in ambito beverage

Dal 12 al 15 novembre 2018 a Norimberga si alzerà nuovamente il sipario su BrauBeviale, una delle Fiere Commerciali Europei più importanti per la produzione e la commercializzazione di birra e bevande leggere. Una kermesse dal forte appeal, che anche per quest’anno vede, oltre ad importanti novità, la presenza delle più influenti aziende del settore. Come Quinti Srl, realtà competente e sempre al passo con i tempi, specializzata nella progettazione e nella produzione di macchinari nel settore dell’enologia, dell’olio, dell’aceto e della birra. Macchine funzionali ed estremamente semplici da usare, perfettamente in linea con le esigenze della clientela.

Su tutte, Easy Line System Beer, il monoblocco di imbottigliamento per la birra concepita appositamente per essere utilizzata da una sola persona. Con un sistema che abbatte i rumori generati dalle bottiglie durante il percorso all’interno della macchina, la macchina per la birra di Quinti Srl dispone di parti di contatto in materiale autolubrificante. Easy Line System Beer è disponibile nei modelli a 2 e 4 ugelli con riempimento per gravità e a 2 e a 4 ugelli con riempimento isobarico. E proprio quest’ultimo modello, il monoblocco Jack, verrà presentato nel corso della fiera. Una macchina compatta, in cui il processo di riempimento consta di quattro fasi distinte, svolte tutte in una sola operazione.

Mentre la prima è la fase relativa allo svuotamento dell’aria presente nella bottiglia tramite una pompa vacuum, la seconda prevede l’insufflazione di gas inerte (CO2) all’interno della bottiglia. Nel terzo step la bottiglia è riempita con la birra attraverso modalità “isobarica” e nel quarto avviene lo sbocco di livello, seguito dalla depressurizzazione e dalla risalita degli ugelli di riempimento.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Riceverai notizie e aggiornamenti sul mondo del vino e non solo


Cliccando su "Iscriviti" accetti di ricevere la nostra newsletter (Leggi informativa). Potrai disiscriverti in ogni momento cliccando sul link presente nella newsletter che ti invieremo

ABBONATI ORA

I Grandi Vini è un bimestrale dedicato alle notizie e novità dal settore vinicolo. Da  più di 10 anni  in prima fila tra le riviste italiane sul vino, I Grandi Vini non è solo una rivista di settore è un progetto editoriale che ha come obiettivo quello di raccontare l’eccellenza, enologica in primis ma anche gastronomica, con sguardo crititco e sempre attento all’attualità, al contesto economico e socio- politico.

Regalati o regala un anno di… Grandi Vini

 

SCOPRI COME

Video Recenti

Loading...

Cos’è WineNetwork?


Un’ampia e moderna rete di servizi  con un unico comune denominatore: il vino.

Da oggi puoi raggiungere il target giusto

Il nostro consulente WineNetwork ti aiuterà a comunicare!

 

SCOPRI COME

Agro Meteo

oggi 16 Sep 19

 

  

  • vento
  •  
  •  
N/A
5 giorni di previsioni

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
N/A
Settaggi

Unità di temperature

  • Fahrenheit
  • Celsius

Unità di misura vento

  • Miglia
  • Kilometri
  • Metri
X