Quinti presente al Simei 2019

Tra le novità proposte dall’azienda toscana ci sarà il macchinario Easy Mirror, pensato per l’imbottigliamento della birra ma adattabile anche a vino e olio

Fervono i preparativi per il Simei, Salone Internazionale Macchine per Enologia e Imbottigliamento, la più grande esposizione mondiale di macchine e attrezzature per l’enologia, per la produzione e per l’imbottigliamento, in scena dal 19 al 22 novembre 2019 presso la Fiera Milano-Rho.
Anche quest’anno tra gli espositori sarà presente l’azienda Quinti Srl che per l’occasione illustrerà ai visitatori il sistema di macchine per imbottigliamento Easy Line System, capace di per sé di rispondere alle principali esigenze di imbottigliamento in modo funzionale ed economico. È possibile partire con una macchina di solo riempimento e tappatura per arrivare ad una macchina base dotata di una certa piattaforma che consentirà di aggiungere una serie molteplice di componenti e funzionalità aggiuntive per disegnare la macchina adatta alle esigenze specifiche di ogni produzione. In questo modo ogni monoblocco di imbottigliamento Easy Line System sarà un pezzo unico allestito “su misura” per le necessità del cliente. Aggiungere funzionalità in modo semplice senza stravolgere il concetto base della macchina che è quello di realizzare un imbottigliamento con investimenti contenuti, che possa essere gestito anche da singole persone e che consenta una gestione flessibile e veloce dei processi.
Al Salone sarà inoltre presente il nuovo macchinario Easy Mirror, una macchina innovativa a “produzione incrementata” che al momento è stata realizzata per la birra con sistema di riempimento isobarico, ma che potrà poi essere previsto anche per olio e vino.
Quinti Srl vuole rivoluzionare il panorama delle macchine imbottigliatrici, il modo pensare e di concepire l’imbottigliamento, semplice e funzionale in grado in poco tempo e in uno spazio relativamente ristretto di eseguire molte delle le fasi che portano alla bottiglia finita.

https://www.quintisrl.it/

Related Posts

Ultimi Articoli