La comunicazione digitale del Food a 360° dal 21 al 23 giugno 2018 a Rimini Fiera.

A grande richiesta l’evento più completo su mondo del digitale nel 2018 dedica una giornata alla comunicazione digitale del Food. Il 22 giugno 2018 il Web Marketing Festival vi aspetta a Rimini con un programma ad hoc. Tra gli interventi quello di Linda Stefani di Barilla che racconterà il caso CucinaBarilla:

CucinaBarilla è un’iniziativa lanciata nel 2015 che unisce la tradizione della buona tavola, di cui Barilla è un importante rappresentante, con la moderna tecnologia di Whirlpool e che integra i prodotti dell’azienda con un insieme di servizi correlati, forniti da partner. In quest’ottica CucinaBarilla può rappresentare un modello che mostra come oggi per un’azienda sia indispensabile abbracciare nuovi contenuti, muoversi con estrema flessibilità nel mercato per essere competitiva e pensare a nuove strategie in grado di conquistare un consumatore ‘digitale’, alla ricerca di processi e apparecchiature che semplificano la vita di tutti i giorni. Un approccio culturale, prima ancora che tecnologico, indispensabile tanto alle big, quanto alle piccole aziende, più agili e più avvezze, per conformazione, alla sperimentazione”.

Tre giorni (21, 22, 23 giugno 2018) di Web Marketing Festival 2018 con 50 eventi, 40 sale formative, 400 tra speaker e ospiti da tutto il mondo, workshop, dibattiti, talk ispirazionali e un’ampia area espositiva insieme ai principali player italiani e internazionali.

Il programma completo dell’evento su www.webmarketingfestival.it