More

    Quando anche l’occhio vuole la sua parte!

    La crescita di Tannico non si ferma: pronto a conquistare il mercato vini francese

    Una crescita esponenziale, quella di Tannico negli ultimi mesi, che va di pari passo con il boom dell'e-commerce del vino '

    Mete enoturismo toscane: Palagetto e i colli senesi del Chianti

    Per chi ama scoprire i luoghi dove nascono i grandi vini italiani, Palagetto, all'ombra delle torri di San Gimignano, è una meta ideale Pochi territori...

    Con Devin il tappo vino del futuro è ecologico

    Devin di Tapì è un tappo vino ottenuto con polimeri di natura vegetale e vinaccia residua dalla produzione, elementi che gli conferiscono la sua...

    Il controllo della temperatura nella fermentazione del vino: le soluzioni di Elmiti

    Elmiti ha portato la sua esperienza nel settore dei riscaldatori elettrici a disposizione del mondo del vino. Perché la fermentazione è un momento importante, che necessita di cure scrupolose

    È Roberto Marcolini il nuovo Presidente del Consorzio Doc Friuli Aquileia

    Novità nel Consorzio Doc Friuli Aquileia, con Roberto Marcolini eletto nuovo presidente.

    Tecnologie all’avanguardia, competenza ed innovazione hanno permesso allo Scatolifico Ondulkart di sviluppare un packaging capace di andare oltre il semplice concetto di confezionamento.

    Presentare un buon vino inizia con il confezionamento dove innovazione e qualità sono fattori determinanti nell’efficacia di un packaging personalizzato. Ma si sa, anche l’occhio vuole la sua parte. Il packaging di fondo gioca un ruolo molto importante, questo infatti può trasmettere un messaggio dal forte impatto comunicativo attraverso colori, finiture e grafica.

    Non si tratta quindi di un solo contenitore con una funzione di protezione o d’imballaggio ma di un vero e proprio strumento di comunicazione da non sottovalutare.

    Lo Scatolificio Ondulkart desidera attraverso questo strumento aggiungere un valore in più al prodotto destinato al cliente realizzando con professionalità imballi dal forte impatto visivo.

    Riproduzione dello stesso colore della capsula fornita dal cliente.

    La struttura produttiva dell’azienda si avvale di macchinari all’avanguardia ed affidabili che puntano e garantisco performance ad elevata produttività nell’elaborazione di stampe flessografiche su cartone opaco o patinato ad alta definizione, stampe litografate, ripetitività nei colori e finiture accattivanti.

    Inoltre l’azienda insieme ad un personale tecnico altamente qualificato ed attento al raggiungimento della soddisfazione del cliente, propone prove colore e un servizio di prestampa per un confronto professionale e vicino alle esigenze del cliente.

    Un servizio di costumer care disponibile ed affidabile nel valutare la grafica da realizzare e la fattibilità della stampa nei dettagli, in grado di sollevare eventuali criticità e proponendo possibili alternative e soluzioni.

    Personale tecnico Scatolificio Ondulkart

    Da alcuni mesi Ondulkart propone anche il servizio online di consegna gratuita delle prove colore e cianografiche. ( a questo link è possibile accedere al servizio). Questo servizio rappresenta per l’azienda una prerogativa molto importante perché offre al cliente un alto livello di assistenza e di sicurezza.

    L’attenzione alla qualità della stampa consente ad Ondulkart di accettare sfide importanti, riuscendo a riprodurre sul cartone il medesimo colore che caratterizza il brand dei suoi clienti, partendo da un’etichetta, da una capsula o da un qualsiasi altro accessorio dell’imballo che il cliente vuole fornire.

    Grazie all’ausilio di macchinari all’avanguardia e di personale qualificato e costantemente aggiornato, l’azienda si è specializzata nella realizzazione di stampe anche complesse e di alta definizione. Una dinamica sinergia di tutte le risorse per un costante miglioramento.

    Ultimi Articoli

    LabelDoo, stampa le tue etichette vino online personalizzate

    Su labeldoo.com puoi configurare le tue etichette vino, scegliendo tra un’ampia gamma di materiali. Richiedi il campionario gratuito!

    Quando anche l’occhio vuole la sua parte!

    Lo Scatolificio Ondulkart grazie all’ utilizzo di macchinari all’avanguardia e di personale qualificato si è specializzata nella realizzazione di stampe anche complesse e di alta definizione.

    Etichette vino personalizzate e sostenibili: la sfida di Tipografia Madonna della Querce

    L’azienda, specializzata nel settore della stampa etichette vino, è certificata FSC e utilizza carta che ne attesta la provenienza da una filiera responsabile