Select Page

Pulltex D&G Selezione Srl tra i protagonisti delle Anteprime di Toscana 2019

Pulltex D&G Selezione Srl tra i protagonisti delle Anteprime di Toscana 2019

L’azienda specializzata in accessori da vino parteciperà a Chianti Lovers, Chianti Classico Collection, Anteprima della Vernaccia di San Gimignano e Benvenuto Brunello

Anche Pulltex D&G Selezione Srl sarà tra le aziende protagoniste della “Tuscany Wine Week”, la settimana dedicata alle nuove annate del vino toscano con numerosi appuntamenti rivolti agli addetti ai lavori e ai winelovers, sotto la regia dei Consorzi di Tutela.

Il calendario delle Anteprime per Pulltex inizia il 10 febbraio in Fortezza da Basso di Firenze con “Chianti Lovers”. L’azienda non sarà presente con uno stand, ma le nuove annate del Chianti Docg 2018 e della Riserva 2016 saranno stappate con i cavatappi forniti da Pulltex.


L’11 e il 12 febbraio, alla Stazione Leopolda, l’azienda presenterà a “Chianti Classico Collection” i propri articoli e personalizzerà i cavatappi con il nome. Giunta alla XXVI edizione, la “Collection” per la prima volta aprirà le sue porte anche al consumatore finale.


Il 13 febbraio, Pulltex si sposta in Valdelsa dove, all’Anteprima della Vernaccia, si svelano l’annata 2018 e la Riserva 2017 del celebre bianco delle torri. L’azienda è partner dell’evento avendo fornito accessori con il logo del Consorzio.


La settimana delle Anteprime toscane per Pulltex si chiude a Montalcino con “Benvenuto Brunello”. Nel Chiostro Museo e Complesso di Sant’Agostino, il 15 e 16 febbraio, Pulltex presenta presso il proprio stand gli accessori che produce. L’azienda quest’anno è anche sponsor dell’evento dedicato al grande rosso toscano avendo fornito un kit che verrà distribuito a tutte le aziende partecipanti all’Anteprima del Brunello.

About The Author

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Riceverai notizie e aggiornamenti sul mondo del vino e non solo


Cliccando su "Iscriviti" accetti di ricevere la nostra newsletter (Leggi informativa). Potrai disiscriverti in ogni momento cliccando sul link presente nella newsletter che ti invieremo

ABBONATI ORA

I Grandi Vini è un bimestrale dedicato alle notizie e novità dal settore vinicolo. Da  più di 10 anni  in prima fila tra le riviste italiane sul vino, I Grandi Vini non è solo una rivista di settore è un progetto editoriale che ha come obiettivo quello di raccontare l’eccellenza, enologica in primis ma anche gastronomica, con sguardo crititco e sempre attento all’attualità, al contesto economico e socio- politico.

Regalati o regala un anno di… Grandi Vini

 

SCOPRI COME

Video Recenti

Loading...

Cos’è WineNetwork?


Un’ampia e moderna rete di servizi  con un unico comune denominatore: il vino.

Da oggi puoi raggiungere il target giusto

Il nostro consulente WineNetwork ti aiuterà a comunicare!

 

SCOPRI COME

Agro Meteo

oggi 19 Apr 19

 

  

  • vento
  •  
  •  
N/A
5 giorni di previsioni

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
N/A
Settaggi

Unità di temperature

  • Fahrenheit
  • Celsius

Unità di misura vento

  • Miglia
  • Kilometri
  • Metri
X