“Puglia Wine & Land”: i produttori vitivinicoli pugliesi incontrano i buyer internazionali

Workshop B2B con i buyer ed educational tour.

wine and land pugliaSi conclude domani, giovedì 29 ottobre, “Puglia Wine & Land”, l’appuntamento con i vini pugliesi nato per far incontrare i produttori vitivinicoli pugliesi con i buyer internazionali.
L’evento, giunto alla sua sesta edizione, sceglie ancora una volta come scenario la suggestiva Valle d’Itria e come luogo d’incontro la Masseria Torre Maizza a Savelletri di Fasano (Br) .
La manifestazione è organizzata dall’associazione Movimento Turismo del Vino Puglia che, forte del successo delle precedenti edizioni, punta quest’anno a soddisfare sia le aspettative dei produttori, desiderosi di continuare a far conoscere i propri prodotti all’estero, sia quelle degli ospiti, interessati ai caratteristici e forti vini del Sud.

Il programma prevede due attività parallele: il workshop B2B con i buyer e il contemporaneo educational tour. Ad incontrare buyer e giornalisti stranieri, saranno 21 aziende vitivinicole, espressione dei principali territori enologici di Puglia. Mentre sette giornalisti esperti di wine & food andranno in giro per la Puglia alla scoperta di cantine, centri storici e paesaggi rurali, per conoscere il patrimonio enogastronomico e storico-artistico, le aree pugliesi maggiormente vocate all’enoturismo e incontrare i vignaioli.

Per saperne di più visita il sito

Related Posts

Ultimi Articoli