Prorogate le domande per partecipare a Technological Innovation Award SIMEI 2019

Iscrizioni aperte fino al 30 aprile per prendere parte al salone leader delle tecnologie per l’enologia e l’imbottigliamento.

 

È stata prorogata al 30 aprile la scadenza per la presentazione delle domande per il Technology Innovation Award SIMEI 2019, data ultima anche per la consegna del materiale. La domanda di partecipazione deve pervenire insieme al materiale tecnico, compreso il video.

Technology Innovation Award SIMEI 2019 andrà in scena a Milano Fiera – Rho dal 19 al 22 novembre 2019 e punta a diventare sempre di più un evento globale per tecnologie, prodotti e accessori per l’enologia. La parola d’ordine dell’edizione 2019 è Incoming, termine che rispecchia la voglia di incrementare la presenza di buyer, operatori e produttori provenienti da tutti e cinque i continenti. Nel 2017, oltre 150 delegati internazionali hanno affollato il salone; numeri che gli organizzatori intendono far salire per l’edizione 2019. Tante le novità di quest’anno: pur mantenendo gli occhi puntati sul mondo dell’enologia, infatti, il salone si apre anche a filiere produttive affini, come l’olio, le birre e gli spirits che con il vino condividono processi produttivi e, quindi, tecnologie e accessori. Strette anche nuove partnership importanti, come quelle con le associazione di categoria e alcune istituzioni quali Ministero dello Sviluppo Economico, ICE-Agenzia, SIMEST  e Fiera Milano.

Per ragioni organizzative, i responsabili chiedono di avvertire la segreteria della partecipazione al Concorso prima del 30 aprile. Tutte le informazioni sul sito www.simei.it

Related Posts

Ultimi Articoli