11 dicembre, presentazione del Conegliano Valdobbiadene Docg Prosecco Superiore Extra Dry 2015 della cantina Le Manzane

11 dicembre, presentazione del Conegliano Valdobbiadene Docg Prosecco Superiore Extra Dry 2015 della cantina Le Manzane

In arrivo sul mercato per Natale in limited edition.

Una vestbollicine di speranzae speciale, all’insegna della solidarietà: il Conegliano Valdobbiadene Docg Prosecco Superiore Extra Dry 2015 della cantina Le Manzane sarà presentato venerdì 11 Dicembre presso la cantina.

L’uva utilizzata sarà quella raccolta domenica 6 settembre in occasione della “Vendemmia solidale, festa e beneficenza nella Terra del Prosecco Superiore” da 400 volontari e dai piccoli ospiti della clinica oncoematologica di Padova e i loro familiari: 100 quintali di uve per la produzione di 9000 bottiglie di Prosecco Docg. Una parte del ricavato della vendita dello spumante sarà destinato proprio alla clinica, centro all’avanguardia nella ricerca sulle malattie infantili d’Europa.

Il prosecco sarà commercializzato in occasione del prossimo Natale, in una limited edition che potrà essere acquistata direttamente contattando la cantina telefonando allo 0438 486606 o scrivendo a info@lemanzane.it.

About The Author

elisa berti

Storica dell'arte di formazione, ha scoperto l'arte enologica mentre si divideva tra le mille attività che le riempono la vita. Giornalista pubblicista e quasi sommelier, è stata titolare di un'agenzia di comunicazione. Adesso è anche mamma di una bambina simpaticissima. Quando si dice multitasking...

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Riceverai notizie e aggiornamenti sul mondo del vino e non solo


Cliccando su "Iscriviti" accetti di ricevere la nostra newsletter (Leggi informativa). Potrai disiscriverti in ogni momento cliccando sul link presente nella newsletter che ti invieremo

ABBONATI ORA

I Grandi Vini è un bimestrale dedicato alle notizie e novità dal settore vinicolo. Da  più di 10 anni  in prima fila tra le riviste italiane sul vino, I Grandi Vini non è solo una rivista di settore è un progetto editoriale che ha come obiettivo quello di raccontare l’eccellenza, enologica in primis ma anche gastronomica, con sguardo crititco e sempre attento all’attualità, al contesto economico e socio- politico.

Regalati o regala un anno di… Grandi Vini

 

SCOPRI COME

Video Recenti

Loading...

Cos’è WineNetwork?


Un’ampia e moderna rete di servizi  con un unico comune denominatore: il vino.

Da oggi puoi raggiungere il target giusto

Il nostro consulente WineNetwork ti aiuterà a comunicare!

 

SCOPRI COME

Agro Meteo

oggi 18 Feb 20

 

  

  • vento
  •  
  •  
N/A
5 giorni di previsioni

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
N/A
Settaggi

Unità di temperature

  • Fahrenheit
  • Celsius

Unità di misura vento

  • Miglia
  • Kilometri
  • Metri
X