Per l’imbottigliamento della birra c’è Quinti

Per l’imbottigliamento della birra c’è Quinti

L’azienda presenta Easy Line System Beer, macchinari ad alta funzionalità costruiti seguendo le esigenze del cliente

Garanzia nell’efficienza e nella convenienza per l’imbottigliamento della birra. La risposta è Quinti Srl, azienda toscana leader nella progettazione e nella produzione di macchinari nel settore dell’enologia, dell’olio, dell’aceto e della birra. Macchine funzionali ed estremamente semplici da usare, versatili e perfettamente in linea con le esigenze della clientela, tutte targate Easy Line System.

Il cuore del progetto è una macchina base capace di per sé di rispondere alle principali esigenze di imbottigliamento in modo funzionale ed economico. Alla struttura base è possibile aggiungere una serie infinita di componenti e funzionalità per ottenere la macchina adatta alle esigenze specifiche di ogni produzione. In questo modo ogni monoblocco di imbottigliamento Easy Line System diventa un pezzo unico costruito “su misura” per le necessità del cliente che, con investimenti moderati, può gestire da solo l’imbottigliamento.

Come Easy Line System Beer, il monoblocco di imbottigliamento per la birra concepita appositamente per essere utilizzata da una sola persona che carica le bottiglie vuote sul nastro trasportatore da un lato e le preleva riempite e tappate dall’alto. Le imbottigliatrici per la birra firmate Quinti Srl dispongono di un sistema che abbatte i rumori generati dalle bottiglie durante il loro percorso all’interno della macchina e adottano un sistema di boccolo autolubrificati per la movimentazione. Easy Line System Beer è disponibile nei modelli a 2 e 4 ugelli con riempimento per gravità e a 2 e a 4 ugelli con riempimento isobarico.

About The Author

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Riceverai notizie e aggiornamenti sul mondo del vino e non solo


Cliccando su "Iscriviti" accetti di ricevere la nostra newsletter (Leggi informativa). Potrai disiscriverti in ogni momento cliccando sul link presente nella newsletter che ti invieremo

ABBONATI ORA

I Grandi Vini è un bimestrale dedicato alle notizie e novità dal settore vinicolo. Da  più di 10 anni  in prima fila tra le riviste italiane sul vino, I Grandi Vini non è solo una rivista di settore è un progetto editoriale che ha come obiettivo quello di raccontare l’eccellenza, enologica in primis ma anche gastronomica, con sguardo crititco e sempre attento all’attualità, al contesto economico e socio- politico.

Regalati o regala un anno di… Grandi Vini

 

SCOPRI COME

Video Recenti

Loading...

Cos’è WineNetwork?


Un’ampia e moderna rete di servizi  con un unico comune denominatore: il vino.

Da oggi puoi raggiungere il target giusto

Il nostro consulente WineNetwork ti aiuterà a comunicare!

 

SCOPRI COME

Agro Meteo

oggi 6 Dec 19

 

  

  • vento
  •  
  •  
N/A
5 giorni di previsioni

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
N/A
Settaggi

Unità di temperature

  • Fahrenheit
  • Celsius

Unità di misura vento

  • Miglia
  • Kilometri
  • Metri
X