Pellenc Italia presenta Fixion2

Pellenc Italia presenta Fixion2

NUOVA LEGATRALCI A BATTERIA PELLENC, IL MASSIMO PER RAPIDITÀ DI LEGATURA E MANEGGEVOLEZZA

 

Pellenc Italia presenta la nuova legatralci a batteria Fixion2, un mix ideale di ergonomia, versatilità e rapidità di utilizzo.

Appartenente alla terza generazione di legatralci a batteria ed erede dello storico modello Fixion, la nuova Fixion2 permette all’operatore di scegliere se lavorare con bobina di filo montata direttamente sulla macchina, o se utilizzare il più classico porta bobine da cintura. In questo modo i viticoltori professionisti potranno scegliere la configurazione ideale a seconda delle proprie preferenze e della tipologia di legatura da effettuare.

L’ergonomia della macchina è stata notevolmente migliorata, grazie ad una configurazione della legatralci totalmente riprogettata. La batteria è posta direttamente all’interno del manico con una forma ancora più comoda da impugnare. Il filo scorre in modo lineare all’interno della macchina ed il caricamento avviene in modo rapido e senza necessità di usare ulteriori attrezzi.

Tempi ridotti di ricarica, rapidità di legatura e maneggevolezza implementata, permettono un risparmio di tempo importante per una resa ancora maggiore rispetto al precedente modello.

 

PELLENC ITALIA

Loc. Pian dell’Olmino, 82/2
53034 Colle di Val d’Elsa (SI)

Phone: +39 0577.904416

Fax: +39 0577.904403

Web: www.pellencitalia.com

 

 

 

About The Author

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Riceverai notizie e aggiornamenti sul mondo del vino e non solo


Cliccando su "Iscriviti" accetti di ricevere la nostra newsletter (Leggi informativa). Potrai disiscriverti in ogni momento cliccando sul link presente nella newsletter che ti invieremo

ABBONATI ORA

I Grandi Vini è un bimestrale dedicato alle notizie e novità dal settore vinicolo. Da  più di 10 anni  in prima fila tra le riviste italiane sul vino, I Grandi Vini non è solo una rivista di settore è un progetto editoriale che ha come obiettivo quello di raccontare l’eccellenza, enologica in primis ma anche gastronomica, con sguardo crititco e sempre attento all’attualità, al contesto economico e socio- politico.

Regalati o regala un anno di… Grandi Vini

 

SCOPRI COME

Video Recenti

Loading...

Cos’è WineNetwork?


Un’ampia e moderna rete di servizi  con un unico comune denominatore: il vino.

Da oggi puoi raggiungere il target giusto

Il nostro consulente WineNetwork ti aiuterà a comunicare!

 

SCOPRI COME

Agro Meteo

oggi 20 Feb 19

 

  

  • vento
  •  
  •  
N/A
5 giorni di previsioni

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
N/A
Settaggi

Unità di temperature

  • Fahrenheit
  • Celsius

Unità di misura vento

  • Miglia
  • Kilometri
  • Metri
X