L’innovativo sistema per il controllo-qualità del vino

E’ tempo di vendemmia. E Smart Analysis è pronto per semplificare il lavoro in cantina. L’innovativo sistema brevettato per il controllo-qualità del vino realizzato da DNAPhone, è stato integrato con 5 nuovi di kit di analisi: Acidità Totale, pH, Antociani, azoto alfa-amminico (APA) e azoto ammoniacale (APA). Ad oggi la piattaforma permette di effettuare 13 analisi di base. I nuovi parametri vanno ad aggiungersi a quelli già in uso: Acido Tartarico, D-Glucosio+D-Fruttosio, SO2 Libera, SO2 Totale, Acido L-Lattico, Acido L-Malico, Acido Acetico e Colore.

I kit di analisi DNAPhone sono stati pensati per essere utilizzati anche dai meno esperti: le metodiche semplificate consentono di ottimizzare i consumi dei materiali e minimizzare le operazioni richieste all’utente. Tutti i kit sono acquistabili in confezioni da 10 o 20 test monouso ed hanno validità di 12 mesi dalla produzione.

Il sistema Smart Analysis è composto da un dispositivo portatile, un’APP dedicata che guida l’utente passo dopo passo ed una piattaforma di gestione dati innovativa per controllare e condividere i risultati da qualsiasi terminale. Il sistema è robusto anche dal punto di vista della manutenzione in quanto la tecnologia in sé ha un tempo di vita molto lungo e non ha bisogno di interventi da parte di specialisti per gli aggiornamenti, che possono essere abilitati direttamente dall’utente, che sceglie se avviarli manualmente o automaticamente. L’elevata semplicità di utilizzo rende Smart Analysis uno strumento altamente innovativo ed essenziale per ogni produttore di vino, piccola-media cantina e professionista del settore enologico.

Per informazioni:

DNAPhone:
Viale Mentana, 150
43121 Parma, PR
Tel.:346/6187516
www.dnaphone.it
info@dnaphone.it