Nuova Enovit: servizio all inclusive

Nuova Enovit: servizio all inclusive

L’azienda leader nel settore dell’imbottigliamento offre una gamma completa di servizi

Nuova Enovit, azienda leader nel campo dell’imbottigliamento con impianti mobili offre ai suoi clienti un servizio all inclusive grazie all’alta competenza ed alla lunga tradizione nel settore.
Non solo imbottigliamento, ma una gamma completa di servizi, dal riempimento delle bottiglie alla loro etichettatura.
L’imbottigliamento può essere effettuato con tutti i tipi di bottiglie standard da 0,187 litri a 1,500 litri. Per quanto riguarda la chiusura, si può optare per tappi in sughero o in materiale sintetico e per una tappatura a raso o a fungo. Inoltre è possibile l’applicazione delle chiusure in vetro tipo vino-lok e le chiusure a vite. La posa e la rullatura delle capsule sia in lega metallica che in pvc termoretraibile viene effettuata automaticamente.
Nuova Enovit offre come ultimo passaggio proprio servizio anche la possibilità di applicare un’ampia gamma di etichette, retroetichette, bollini consorziali e contrassegni Docg, in base alle proprie esigenze, così da personalizzare le bottiglie.
Tra gli impianti della Nuova Enovit è presente anche un autocarro con installati alcuni macchinari per le operazioni di incartonamento automatizzato così da restituire al cliente, qualora ne facesse richiesta, non solo il prodotto imbottigliato ma anche inscatolato.
Sul sito Nuova Enovit potrete trovare l’elenco completo dei servizi offerti con tutte le loro caratteristiche e descrizioni. I tecnici della Nuova Enovit forniranno inoltre alle aziende clienti tutti i consigli in base alle proprie richieste.

www.nuovaenovit.it

About The Author

Myriam Zangari

Di adozione senese ma di puro sangue calabro, nella città del Palio si laurea in Archeologia e Scienze dell’Antichità. Creativa e curiosa, appassionata di ricerca, scrittura e fotografia, ama viaggiare alla scoperta di nuovi luoghi e nuove esperienze. Dopo aver studiato il vino nell’antichità si avvicina anche al mondo dell’enologia moderna iniziando a collaborare con la rivista.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Riceverai notizie e aggiornamenti sul mondo del vino e non solo


Cliccando su "Iscriviti" accetti di ricevere la nostra newsletter (Leggi informativa). Potrai disiscriverti in ogni momento cliccando sul link presente nella newsletter che ti invieremo

ABBONATI ORA

I Grandi Vini è un bimestrale dedicato alle notizie e novità dal settore vinicolo. Da  più di 10 anni  in prima fila tra le riviste italiane sul vino, I Grandi Vini non è solo una rivista di settore è un progetto editoriale che ha come obiettivo quello di raccontare l’eccellenza, enologica in primis ma anche gastronomica, con sguardo crititco e sempre attento all’attualità, al contesto economico e socio- politico.

Regalati o regala un anno di… Grandi Vini

 

SCOPRI COME

Video Recenti

Loading...

Cos’è WineNetwork?


Un’ampia e moderna rete di servizi  con un unico comune denominatore: il vino.

Da oggi puoi raggiungere il target giusto

Il nostro consulente WineNetwork ti aiuterà a comunicare!

 

SCOPRI COME

Agro Meteo

oggi 11 Dec 19

 

  

  • vento
  •  
  •  
N/A
5 giorni di previsioni

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
N/A
Settaggi

Unità di temperature

  • Fahrenheit
  • Celsius

Unità di misura vento

  • Miglia
  • Kilometri
  • Metri
X