Nuova Enovit: servizio all inclusive

L’azienda leader nel settore dell’imbottigliamento offre una gamma completa di servizi

Nuova Enovit, azienda leader nel campo dell’imbottigliamento con impianti mobili offre ai suoi clienti un servizio all inclusive grazie all’alta competenza ed alla lunga tradizione nel settore.
Non solo imbottigliamento, ma una gamma completa di servizi, dal riempimento delle bottiglie alla loro etichettatura.
L’imbottigliamento può essere effettuato con tutti i tipi di bottiglie standard da 0,187 litri a 1,500 litri. Per quanto riguarda la chiusura, si può optare per tappi in sughero o in materiale sintetico e per una tappatura a raso o a fungo. Inoltre è possibile l’applicazione delle chiusure in vetro tipo vino-lok e le chiusure a vite. La posa e la rullatura delle capsule sia in lega metallica che in pvc termoretraibile viene effettuata automaticamente.
Nuova Enovit offre come ultimo passaggio proprio servizio anche la possibilità di applicare un’ampia gamma di etichette, retroetichette, bollini consorziali e contrassegni Docg, in base alle proprie esigenze, così da personalizzare le bottiglie.
Tra gli impianti della Nuova Enovit è presente anche un autocarro con installati alcuni macchinari per le operazioni di incartonamento automatizzato così da restituire al cliente, qualora ne facesse richiesta, non solo il prodotto imbottigliato ma anche inscatolato.
Sul sito Nuova Enovit potrete trovare l’elenco completo dei servizi offerti con tutte le loro caratteristiche e descrizioni. I tecnici della Nuova Enovit forniranno inoltre alle aziende clienti tutti i consigli in base alle proprie richieste.

www.nuovaenovit.it

Related Posts

Ultimi Articoli