Nuova Enovit: macchine pulite e sterili

L’imbottigliamento mobile assicura un continuo controllo igienico rispetto agli impianti delle cantine

Nuova Enovit Spa è un’azienda toscana da anni specializzata nell’ imbottigliamento mobile.
Le cantine che scelgono di noleggiare i suoi impianti per imbottigliare il proprio vino, oltre ad usufruire di macchine costantemente revisionate e di un servizio altamente professionale con uno staff specializzato e aggiornato, possono contare su una sicurezza in più: gli impianti di Nuova Enovit sono sottoposti ad un processo di igienizzazione quotidiano che assicura la massima pulizia e sterilità delle macchine.
Un’azienda vinicola con il proprio impianto di imbottigliamento, sia per i costi che per il tempo, non può dedicarsi alla pulizia quotidiana delle macchine e questo provoca un inevitabile proliferare di sostanze inquinanti. La soluzione migliore è affidarsi a Nuova Enovit e utilizzare in loco l’impianto come se fosse proprio, risparmiando così sui costi dell’ultima fase di produzione. Sarebbe difficile infatti, per una piccola o media realtà, ammortizzare la spesa di un impianto specializzato nell’ imbottigliamento e i costi di manutenzione e pulizia.
Sempre al passo con i tempi e le esigenze, Nuova Enovit, ha adeguato le procedure e gli impianti di tutte le certificazioni richieste dalla legge, incluse quelle per il crescente settore biologico, per venire incontro alle aziende vinicole che hanno optato per una produzione sostenibile.
Ormai sempre più cantine ricorrono a Nuova Enovit, che viaggiando su ruote può raggiunge le aziende vinicole su tutto il territorio nazionale, soprattutto nel Centro Sud e Sardegna.

http://www.nuovaenovit.it/

Related Posts

Ultimi Articoli