Nuova Enovit: macchine pulite e sterili

Nuova Enovit: macchine pulite e sterili

L’imbottigliamento mobile assicura un continuo controllo igienico rispetto agli impianti delle cantine

Nuova Enovit Spa è un’azienda toscana da anni specializzata nell’ imbottigliamento mobile.
Le cantine che scelgono di noleggiare i suoi impianti per imbottigliare il proprio vino, oltre ad usufruire di macchine costantemente revisionate e di un servizio altamente professionale con uno staff specializzato e aggiornato, possono contare su una sicurezza in più: gli impianti di Nuova Enovit sono sottoposti ad un processo di igienizzazione quotidiano che assicura la massima pulizia e sterilità delle macchine.
Un’azienda vinicola con il proprio impianto di imbottigliamento, sia per i costi che per il tempo, non può dedicarsi alla pulizia quotidiana delle macchine e questo provoca un inevitabile proliferare di sostanze inquinanti. La soluzione migliore è affidarsi a Nuova Enovit e utilizzare in loco l’impianto come se fosse proprio, risparmiando così sui costi dell’ultima fase di produzione. Sarebbe difficile infatti, per una piccola o media realtà, ammortizzare la spesa di un impianto specializzato nell’ imbottigliamento e i costi di manutenzione e pulizia.
Sempre al passo con i tempi e le esigenze, Nuova Enovit, ha adeguato le procedure e gli impianti di tutte le certificazioni richieste dalla legge, incluse quelle per il crescente settore biologico, per venire incontro alle aziende vinicole che hanno optato per una produzione sostenibile.
Ormai sempre più cantine ricorrono a Nuova Enovit, che viaggiando su ruote può raggiunge le aziende vinicole su tutto il territorio nazionale, soprattutto nel Centro Sud e Sardegna.

http://www.nuovaenovit.it/

About The Author

Myriam Zangari

Di adozione senese ma di puro sangue calabro, nella città del Palio si laurea in Archeologia e Scienze dell’Antichità. Creativa e curiosa, appassionata di ricerca, scrittura e fotografia, ama viaggiare alla scoperta di nuovi luoghi e nuove esperienze. Dopo aver studiato il vino nell’antichità si avvicina anche al mondo dell’enologia moderna iniziando a collaborare con la rivista.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Riceverai notizie e aggiornamenti sul mondo del vino e non solo


Cliccando su "Iscriviti" accetti di ricevere la nostra newsletter (Leggi informativa). Potrai disiscriverti in ogni momento cliccando sul link presente nella newsletter che ti invieremo

ABBONATI ORA

I Grandi Vini è un bimestrale dedicato alle notizie e novità dal settore vinicolo. Da  più di 10 anni  in prima fila tra le riviste italiane sul vino, I Grandi Vini non è solo una rivista di settore è un progetto editoriale che ha come obiettivo quello di raccontare l’eccellenza, enologica in primis ma anche gastronomica, con sguardo crititco e sempre attento all’attualità, al contesto economico e socio- politico.

Regalati o regala un anno di… Grandi Vini

 

SCOPRI COME

Video Recenti

Loading...

Cos’è WineNetwork?


Un’ampia e moderna rete di servizi  con un unico comune denominatore: il vino.

Da oggi puoi raggiungere il target giusto

Il nostro consulente WineNetwork ti aiuterà a comunicare!

 

SCOPRI COME

Agro Meteo

oggi 18 Jun 19

 

  

  • vento
  •  
  •  
N/A
5 giorni di previsioni

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
N/A
Settaggi

Unità di temperature

  • Fahrenheit
  • Celsius

Unità di misura vento

  • Miglia
  • Kilometri
  • Metri
X